Wow Carla, ti sei specializzata in miniature. Sono deliziose!
Visualizzazione Stampabile
Wow Carla, ti sei specializzata in miniature. Sono deliziose!
Carinissimi. Il micio è il mio preferito!
Bravissima Carla, i bibe-amigrumi sono meravigliosi, così come gli altri lavori! Un caro augurio di Buone Feste!:alberello:
Brava Carla! :scimmia-brava:
questi lavori non ve li ho mostrati prima per farli partecipare in incognito al torneo...
ecco il fiocco di nascita che ho fatto al mio nipotino, completato in seguito con il nome...
Allegato 453271Allegato 453272
e questa è una piantina grassa
Allegato 453273Allegato 453274
Bello il ficco... Infatti l'ho votato :-))
Pure la piantina grassa mi piace, le foglie sono lavorati semplici o in doppio, dalla foto non capisco...
... E comunque mi sa pur avendo ristretto ad un unico voto tranne che in amigurumi ho votato tutti i tuoi lavori :-))
Grazie Lucia per aver apprezzato...
i petali sono doppi, ripiegati in due e cuciti i lati...
Ciao Carlina tutto bellissimo. Mi piace molto il fiocco. L'ho iniziato anch'io, ti chiedo :quanto misura il diametro del cerchio?"
Il mio mi sembra piccolo rispetto al neonato. Complimenti!
Bellissimi lavori, la ghirlanda nascita l'ho votata perché me ne sono innamorata.
Si, ho comprato il cerchio da Luisa, ma non per il fiocco e pensavo di sfruttarlo. Appena posso ne compro un altro più grande. Grazie e buona serata.:smack!:
Mi piace tanto il fiocco ... anch’io l’ho votato [emoji7]
Bella anche la piantina [emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Bellissima la ghirlanda per il tuo nipotino. L'ho votata anch'io al torneo! :)
Che meraviglia Carlina! Bellissimi ambedue i lavori, ma la ghirlanda è spettacolare!
Allegato 459327Allegato 459328Allegato 459329? passato tanto tempo da quando avevo fatto i mio ultimo ami... ora il nipotino cresce ed ho cominciato a fargli qualche pupazzetto
Che meraviglia Carlina!!!:stellina-danzatrice
Bravissima Carlina, sono meravigliosi.
Bravissima Carlina! Sono dolcissimi i tuoi ultimi amigurumi! [emoji7]
Inviato da Tapatalk
un altro giocattolo per il nipotino
Allegato 460735
questo invece ? il mio presepe all'uncinetto... una parte era stata realizzata durante il Sal di qualche anno fa, e quest'anno mi ? venuta voglia di ingrandirlo con alcuni personaggi e mestieri
Allegato 460736
Wow :ammirazione-miciosa
Gli schemi del presepe sono di "la torre"?
Sempre bravissima, Carla!
L'elefante è bellissimo ma quel presepe..... davvero meraviglioso! complimenti davvero!:alberello:
Complimenti Carlina, il presepe è davvero spettacolare!! [emoji7]
Inviato da Tapatalk
Tutti bellissimi e perfetti i tuoi lavori, ma il presepe ? una vera opera d'arte!
https://www.wam-poker.com/storage/po...b68dae59ab.gif
grazie a tutte, siete sempre gentilissime con i complimenti!!!
Le ho riconosciute :-)) ero intenzionata pure io a farmi il presepe ma poi ho visto il lavoraccio miticoloso che porta e mi è nel vero senso scappata la voglia :-)) però non è mai detto l'ultima...
Davvero complimenti, per l'esecuzione, per la pazienza e la perseveranza a farne così tanti :-))
in effetti farlo da zero ? un lavorone, ma avendone gi? met?, mi bastava solo ritrovare l'ispirazione per continuarlo...
avevo salvato gli schemi da un p? di tempo, poi li ho ritrovati per caso, e quest'anno ho avuto proprio bisogno di concentrarmi su qualcosa che mi tenesse la mente impegnata... poi, devo dir la verit?, avevo anche qualche corpo non terminato di quelli vecchi, e l'ho riutilizzati adattandoli e completandoli con gli accessori degli schemi della Torre...
peccato che lo spazio che ho a disposizione del presepe ? quello che ?, altrimenti avrei continuato con altri personaggi... forse guardando bene una altro paio potrebbero starci, ma ormai se ne riparla il prossimo anno...
p.s. il peggio ? stato fare gli accessori piccoli con il cotone n.5 e l'uncinetto 1,5
Infatti non mi erano sfuggiti i pulcini e l'orto :-))
Cambia posto no? Oppure metti loro una mascherina e avvicinali hahaha
Scherzo :-))
Hai ragione, credo che I nostri hobby in questo periodo siano un toccasana per tenere apposto la testa...
Un vero capolavoro! Bravissima! Che pazienza a fare tutti quei particolari che arricchiscono il presepio. Complimentissimi!!!!!
grazie!!!!! :)
mi sono decisa a finire questo cagnolino che avevo iniziato mesi fa... dovrebbe essere la mia Sara...
Allegato 462183Allegato 462184
Cagnolino??? Ma questo è un cagnolone e magnifico oltretutto!!!:ok-brava:
[emoji1376][emoji1376][emoji1376] ma che brava che sei!
Inviato da Tapatalk
Che bello Carla!!
aggiungo un paio di lavori degli ultimi tempi
alla cagnolina che gi? vi avevo mostrato ho aggiunto in fretellino bianco
Allegato 466759
poi ho fatto la giraffa e la zebra, stessa serie dell'elefante, schemi Craftpassion
Allegato 466760 Allegato 466761
Non saprei dire quale mi piace di più, sono perfetti tutti! Complimenti!
Mamma mia, che capolavori! Complimenti.
ragazze come va?
? pi? di un anno che non aggiorno questo 3d
ecco gli ultimi amigurumi che ho fatto per mio nipote, i perosnaggi della serie del catone animato Bing... qualcuno copiato, qualcuno modificato e qualcuno inventato da zero
Allegato 478358