Visualizzazione Stampabile
-
Anastasia: i miei amigurumi
-
-
-
-
Anastasia,sei un portento!Che delizie,sei bravissimaaaaaa:vittoria::i-love-you::i-love-you::i-love-you::i-love-you::miacara:
-
Allegati: 3
-
Allegati: 4
Allegato 328078
Confettata per la nascita della mia piccolina:
Allegato 328079
Due borsine:
Allegato 328080Allegato 328081
-
-
-
Presina:
Allegato 328091
Portachiavi:
Allegato 328092
Palla di Natale:
Allegato 328093
Fizzy Moon del SAL di Natalia:
Allegato 328094
-
http://i.imgur.com/EBAFY.gifAnastasia non ci sono parole,sei bravissima,sono capolavori uno più bello dell'altro
-
Ti ringrazio molto per il tuo apprezzamento! :arrossire:
Per quanto non si direbbe, sono molto pudica nel mostrare le cose che realizzo. Non le trovo bellissime (per quanto mi ci affeziono) e faccio fatica a farle vedere.
Oggi ho preso il coraggio a due mani e ho pubblicato un bel po' di cosine. Ed è da quando ho messo la prima foto che sono arrossita e le guance in fiamma non riescono a ritrovare il loro colore naturale... :arrossire:
-
Alcuni lavori sono molto particolari e dopo tanta fatica che c'è dietro ad ognuno di loro fa sempre piacere ricevere i complimenti da parte di tutte noi che apprezziamo le cose belle.Oggi abbiamo scoperto che sei una brava ricamatrice e sai realizzare bellissimi lavori all'uncinetto,Anastasia continua così che i tuoi lavori meritano!!! ciao:miacara::abbraccioforte:
-
:ooohhh:Anastasia quanti splendidi lavori,non ti sottovalutare perchè sei molto creativa,bravissima davvero.:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Grazie Angela!:abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
mi sembra di riconoscere qualcosa......stupendooo!!!!
-
Grazie mille, tesoro!
Subito dopo ho fatto quello fucsia per me: era una vergogna che tenessi gli uncinetti sparsi in un'orribile scatola, dove si era persino spuntato un uncinetto da filet... :(
-
veramente bellissimi.. complimenti.. sei molto brava.. :ok-brava:
-
Davvero gentile! Grazieeeee!!!
-
quanti bei lavori!!!! sei bravissima, Anastasia!!! adoro le tue coccinelle!!! e le uova fanno molto ridere :):tidoilcuore:
-
Grazie mille, Irina!:smack!:
-
cara Anastasia sei veramente bravissima, i tuoi lavori sono tutti molto belli, in particolare mi piacciono gli amigurumi, ma quanti ne hai fatti!!!:ok-brava:
-
Grazie mille Anna! Sono felicissima che ti piacciano.... ♥
-
Allegati: 1
Questo è il gattino del sal di Idotti:
-
è bellissimo! e che coda bella lunga! brava Anastasia, super veloce e precisa!!!:tvb3:
-
Grazie Irina! Sei molto gentile! ♥
-
-
con i baffetti tutta un'altra storia! bellissimo! e brava Anastasia!:fiorixte:
-
Quante belle cose!!
Non saprei che scgliere come preferito tra tutti i tuoi lavori.....complienti.
-
Grazie Irina. Il merito è del tuo consiglio: non mi ero accorta di aver omesso i baffetti... :arrossito::ahahah:
Grazie Giodina! Sei molto gentile! :smack!:
-
-
le tilde così non mi piacciono in generale ma non ti sono venute male. secondo me, hai usato l'uncinetto troppo grosso per questo filato. quando lavoro è compatto tiene meglio la forma e non si intravede l'ibottitura. complimenti per l'impegno! è una cosa grossa ma addirittura due....!!!! bravo!!!!
-
-
Dimenticavo di ringraziare la cara e sempre gentile Natalia che ha chiesto per me e tradotto il pattern della Tilda cicciottella all'ideatrice (una ragazza russa). Per quanto riguarda la Tilda magrolina, invece, lo schema è frutto di un mio "delirante" progetto.
-
a me la magrolina piace di più! brava Anastasia!
-
Grazie Irina!
Sei sempre molto carina!
-
Ho appena sfogliato i tuoi lavori...complimenti sei bravissima!
-
-
Questo è il gufetto portamonete preparato per lo swap "Baciata dalla Fortuna":
http://i44.tinypic.com/2ih6l2t.jpg
http://i39.tinypic.com/15wb8t3.jpg
-
E' carinissimo,mi piace!!:ok-brava: