Mamma mia Anastasia, complimentissimi davvero, è fantastico! Che dire..bravissima e null'altro perchè non c'è altro da dire...
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia Anastasia, complimentissimi davvero, è fantastico! Che dire..bravissima e null'altro perchè non c'è altro da dire...
Che bel riccio, Anastasia! E che lavoro e con tutte queste maglie allungate! Complimentissimi!
http://1.bp.blogspot.com/-ueJ6etOxJw...utterflies.gif
Per tutte voi, care amiche!
Bello,bellissimo,adorabile,complimenti.
Grazie mille, Stefania! :tvb3:
Ciao troppo bello bravissima!!!!:orsetta:
Grazie mille, carissima Nada! :tidoilcuore:
Bellissimo!!! Mi piacerebbe molto provare a fare il riccetto, ma le istruzioni non sono in italiano vero?
Sei sempre bravissima:ciao-ciao-ciao:
Grazie mille Enrica! :smack!:
I pattern di Delicious Crochet sono in inglese, ma i termini negli amigurumi sono sempre gli stessi e con un buon dizionario delle abbreviazioni, si può seguire qualsiasi schema.
Credo che la nostra bravissima Idotti abbia aperto un sal proprio per insegnare a seguire i pattern in inglese... Potresti imparare con lei e poi buttarti su qualsiasi amigurumi ti piaccia.
Brava Anastasia, il riccio è veramente stupendo...complimenti e la vittoria è meritatissima.
Grazie per la fiducia, Anastasia! Il mio SAL riguarda l'esercitazione nel fare gli arti mobili e realizzare i pupazzi in filato peloso. Ho scelto a posta lo schema universale con il minimo di scritte. Il pattern è russo e si presenta come una tabella. Le partecipanti dovranno tradurre con il Google solo le parti del corpo riportate in cima delle colonne.
Per quanto riguarda i pattern in inglese, mi pare che Nadia aveva pubblicato il dizionario dei termini principali. Si può consultarlo.
A proposito del SAL, tu vieni, vero!?
Ops! Che gaffe!! Vorrà dire che magari il prossimo sal potresti farlo su un pattern in inglese :occhiolino:
Mi piacerebbe molto, Irina, ma mi manca sia il filato speciale che quell'uncinetto strano e ho esaurito il badget destinato ai miei hobby con il materiale occorrente per il Mystery Sal di Passione Ricamo :lacrimuccia:
Grazie mille carissima Sonia! :amore-micioso:
Davvero complimenti cara Anastasia , il riccetto ti e' venuto speciale ^_^
ottimo ottimo otttimo lavoro !!!
Il prossimo SAL dovrebbe essere il koala, quindi è in inglese.
il punzone rimagliatore lo puoi trovare nel negozio dei cinesi, lo vendono in copia ad uncinetto che ha 2 estremità 1,3mm e 2,0mm. Costa 0,79-1 euro. Per il filato puoi guardare sulle bancarelle del mercato, sta arrivando la stagione invernale ed i venditori tirano fuori le riserve dell'anno scorso a dei prezzi interessanti. Intanto si comincia con l'acrilico. Quello ce l'hai, giusto?
Il riccio è uno spettacolo!!
Dopo molto tempo ho ripreso in mano l'uncinetto. Ho voluto preparare un regalino al figlio di una persona speciale, generosa e disinteressata e per giunta una bravissima creativa...
Ho scelto uno dei miei autori preferiti, Havva Ünlü. La scelta è ricaduta sul pirata, personaggio a mio parere adatto al bambino a cui è destinato.
Il mio pirata è alto 34 cm. Le foto non sono bellissime perché l'ho finito da poco e non ho voluto aspettare a domani per mostrarvelo.
http://i60.tinypic.com/24pkugw.jpg
Buonanotte!
:amore-micioso:
Sono contenta che hai ripreso l'uncinetto, questo pirata è bellissimo! E credo che sarà anche molto apprezzato, l'ideale per un bimbo!:palloncini-s:
Molto bello e simpatico questo pirata, quel bimbo ne sarà felice. Sono contenta che ti sia tornata la voglia di prendere in mano l'uncinetto! :ok-brava::
aspettavo da tempo un altro lavoro ben fatto da te !
complimenti
Bello Anastasia,sicuro sarà apprezzato,certamente non è il solito regalo,gli handmade sono i più belli perchè unici.
Complimenti.
Grazie Stefania! :orsetta: Per fortuna è piaciuto molto... In genere, chi condivide passioni artistiche/artigianali, apprezza meglio i nostri lavori hand made e ne riconosce davvero il valore.
:molla::molla::molla:
E' bellissimoooo!!! Complimenti!!!
:wooo:
Bellissimo e molto originale , non conoscevo quel soggetto !
ottima esecuzione come sempre , Anastasia ^_^
:molla::molla:Anastasia troppo bello bravissima!!!
Vi ringrazio di cuore ragazze! :abbraccioforte:
ciao Anastasia, complimenti davvero per il pirata, è bellissimo chissà la faccia del bimbo quando lo vedrà.Bello bello!!!
ma che meraviglia! sei bravissima!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice