Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Grazie mille!!! :cuore1:
Vi mostro due pupazzetti fatti molto velocemente (e senza troppa precisione) per i miei due figli più grandi, che erano stanchi di vedere passare velocemente gli amigurumi per finire nelle mani delle mie amiche o della sorellina.
Allegato 357764Allegato 357763
Niente di speciale, ma loro sono così contenti... :tvb3:
-
Niente di speciale??? :sorpreso: Sono fantastici, complimenti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
ciao ho trovato per caso il vasetto con le primule che hai fattoè molto bello ,complimenti stavo cercando anche io un faxsimile ma lo sto cercando mini,per caso potresti aiutarmi?grazie
-
Citazione:
rita rita
ciao ho trovato per caso il vasetto con le primule che hai fattoè molto bello ,complimenti stavo cercando anche io un faxsimile ma lo sto cercando mini,per caso potresti aiutarmi?grazie
Grazie mille1 Le spiegazioni per il vasetto sono qui. Per renderlo più piccolo, puoi usare un uncinetto piccolo con un filato sottile oppure diminuire i giri. Comunque non è grandissimo...
-
:molla::molla:ma sono bellissimi!!!!:ok-brava:
ciao
-
Grazie mille, cara! :tvb3:
-
-
Grazie mille, Silvana! :cuore1:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie mille1 Le spiegazioni per il vasetto sono
qui. Per renderlo più piccolo, puoi usare un uncinetto piccolo con un filato sottile oppure diminuire i giri. Comunque non è grandissimo...
ciao ti ringrazio per le spiegazioni ierio sera sono stata sveglia finchè non ho finito il vasetto,ma troppo grande,e diminuendo i punti non viene bene,inoltre vorrei chiederti una cosa riguardo i fiori perchè non riesco a capire dalle istruzioni.(1 GIRO,6 M BASSE 2 GIR O2 MMA-M BASSA IN CIASCUNA MAGLIA BASSA ma quale sono i punti di partenza e neppure le foglie ho capito bene per piacere mi potresti spiegare meglio ?grazie aspetto una tua risposta
-
Per i fiori, parti da due catenelle. Nella seconda catenella dall'uncinetto devi fare 6 mb. In seguito, senza girare il lavoro, per ognuna delle 6 mb che hai appena fatto, devi fare 2 mma (due mezze maglie alte) ed 1 mbss 81 maglia bassissima). Spero che sia più chiaro così. Comunque a me è venuto alto 10 cm. Quanto lo volevi piccolo?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Per i fiori, parti da due catenelle. Nella seconda catenella dall'uncinetto devi fare 6 mb. In seguito, senza girare il lavoro, per ognuna delle 6 mb che hai appena fatto, devi fare 2 mma (due mezze maglie alte) ed 1 mbss 81 maglia bassissima). Spero che sia più chiaro così. Comunque a me è venuto alto 10 cm. Quanto lo volevi piccolo?
ciao non è solo laltezza il problema ma il volume comunque grazie per avermi risposto
-
Fai dei lavori bellissimi e simpatici, complimenti !!
-
Grazie mille, cara Marina! :tvb3:
-
" Vi mostro due pupazzetti fatti molto velocemente (e senza troppa precisione) per i miei due figli più grandi, che erano stanchi di vedere passare velocemente gli amigurumi per finire nelle mani delle mie amiche o della sorellina."
E questi 2 capolavori sono stati fatti in fretta e senza troppa precisione? Ma sono una meraviglia!
Complimenti!!!!:smack!:
-
Troppo buona Enrica! Grazie mille!! :orsetto-cuoricino:
-
Allegati: 1
Ho il piacere di mostrarvi la bambolina coniglietta realizzata grazie al bellissimo sal organizzato dalla nostra Irina:
http://www.megghy.com/forum/attachme...oniglietta-jpg
-
-
-
Ma è tenerissima! Che brava!
-
Grazie mille, cara Romina! :tvb3:
-
:roserosse: sei fantastica hai le mani d'oro
-
Grazie Silvana! Sei un vero tesoro! :tvb3:
-
-
-
Che bella!! ma quanto è alta?
-
Citazione:
Marinaina
Che bella!! ma quanto è alta?
Grazie mille!! ♥ E' alta 13 cm in tutto.
-
Che meraviglia, un piccolo gioiello!!
-
-
questa bambolina è tenerissima!!!
-
Grazie!!! :orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino:
-
:molla:è bellissima complimenti:tidoilcuore:
-
Grazie tesorooooo!!!! ♥♥♥
-
Davvero bellissimi, uno pui bello dell'altro!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
[IMG]http://i61.tinypic.com/2r5w60m.jpg http://i60.tinypic.com/qq7ats.jpg[/IMG]
-
Grazie, carissima Mirta!! :tvb3:
-
gli amigurumi hanno invaso il forum!? :D hihihi
sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Allegati: 1
-
Adoroooooooooooooo!!!!!!!!!
-
Bravissima! che fragolina deliziosa!