Grazie per la segnalazione Bianchina!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la segnalazione Bianchina!
Le matassine le pago 1€, anche se mi pare costino 1,20, ma ormai è 10 anni che vado in quella merceria, siamo diventate molto amiche e quindi prezzettino di piacere, la tela è tanto che non ne compero quindi non mi ricordo il prezzo, e per il resto dipende da quello che compero,prevalentemente della stafil che ha delle cose bellissime a prezzi un pò inferiori rispetto alla dmc(per esempio io gli asciugamani preferisco stafil a dmc,poi se proprio )
ciao rainbow..hai letto i miei post? io vendo e realizzo tutto ciò che vuoi da ricamare..
garzie della dritta :lol:
ho letto e ne terrò conto all'occorrenza
Ank'io ho fatto acquisti da internet di matassine.. e come dice ela meglio scegliere i venditori dove si scelgono i colori...cmq mi sono trovata benissimo
Poi la tela 55 la pago a 8 euro al metro, altezza 1,50 dalla merceria del mio paese..
Io ho fatto alcuni acquisti su "mercerissima", mi sembra che i prezzi siano abbastanza buoni e poi sono velocissimi!!
salutoni!!!
Maria Luisa
ciao rainbow..io gli asciugamani li confeziono da sola..cioè li compro normali e gli applico la fascia da ricamare in entrambe gli asciugamani,nè ho vendute tante dalle mie parti...li vendo a 8 €...
ciao..per ora ne ho fin troppe!mia mamam me ne ha comprato diversi set con la tela già inserita...anke noi avevam provato a far come dici tu..compravo l'asciugamano a poki euro e poi mia mamma cuce la striscia di tela già ricamata..è sicuramente molto + conveniente anke se nn è proprio la stessa cosaCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
Anche io faccio così tutti gli asciugamani ke ho fatto ho comprato gli asciugamani e la striscia di tela aida e poi mia madre la cuce sull'asciugamano..decisamente s risparmia tantissimo