per me è troppo difficile arrivarci..ufffff...grrrrrr
Visualizzazione Stampabile
per me è troppo difficile arrivarci..ufffff...grrrrrr
Veniamo io e Daniel nn simaopoi così distanti :mrgreen:
Io la tela aida l trovo 7,50/ 8 euro al metro bianca
quella ecrù 7euro, le matassine 0.90 cent ma su ebay le pago molto meno, gli asciugamani con la striscia da ricamare 7 euo,ma nella merceria al mercato nn c'è... e la striscia bianca con i bordi colorai 2,50 al metro... la + 10 cm...
Su ebay credo ke cnviene comprare quando si compra tanto xkè x poke cose con le spedizioni alte che mettono nn è il caso... ho visto spedizioni a 10 euro x 2 matassine d molinè :shock:
BEATE VOI CHE PAGATE COSI' POCO....IO LA TELA AIDA BIANCA UN METRO X DUE L'HO PAGATA 13 EURO, MENTRE LE MATASSINE COSTANO 1.30 L'UNA!
Qua io nella merceria pago 13 euro la tla aida bianca ma quella della DMC
Anch'io su Ebay le matassine DMC per il punto croce le ho pagate 0,45 Euro l'una comprese le spese di spedizione. Certo ci vuole la quantità!
Anke io a quel prezzo, xò ne prendevo 50 pezzi a volta.. ora devo ordinare delle altre matassine, ma devo prima guardare i vari lavori ke ho da fare almeno faccio un'ordine solo. poi ti regalano anke degli skemi, ke la maggior parte abbiamo già
quindi mi consigliate ebay some sito di acquisto per materiale per il puento croce?
io su e bay ho preso delle matassine e in effetti conviene (le ho pagate 0.30 l'una :P , in merceria costano 1.25 :shock: :shock: ), per il resto non so :roll:
Tutte a Tortonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io le matassine dmc le pago 0.95 cent in merceria... ma gli asciugamani li pago 19.00 euro...
io ho provato per le matassine ma se non specificano la marca non mi fido.generalmente faccio disegni grandi e se al primo lavaggio poi scolorisce tutto mi viene una crisi isterica.infatti uso solo dmc oppure anchor che rimangono immuno ai lavaggi