ragazze..volevo kiedervi se potete darmi qualke indicazione di qualke sit cn prezzi convenienti rispetto ai negozi su asciugamani con inserti di tela aida da ricamare
Visualizzazione Stampabile
ragazze..volevo kiedervi se potete darmi qualke indicazione di qualke sit cn prezzi convenienti rispetto ai negozi su asciugamani con inserti di tela aida da ricamare
Ciao....su Ebay nella sezione Punto Croce..... (prima di comprare confronta i prezzi) ma io qui nella mia città al mercato ho trovato la coppia di asciugamani da ri camare con la striscia oppure l'ovale in tela aida a 5 Euro.
dove abiti ke m trasferisco solo x andare a qst mercato???
Già....anch'io.... :shock: ;)
Ank'io la coppia di asciugamani con la striscia la pago € 5,00 al mercato...
Io al mercato trovo solo bavaglie e fiocchi nascita da ricamare... :cry:
Abito a Tortona, provincia di Alessandria. Trovo le matassine DMC originali a 0,90 Euro l'una, la tela Aida bianca a 8 Euro al metro.
:D
Ma uffa vengo anch'io!!! :evil: tanto non è molto distante... :roll: :mrgreen:
Helena di dove sei? il mercato qui a Tortona c'è il Mercoledi' e il Sabato!!
Di Vicenza....... :cry:
per me è troppo difficile arrivarci..ufffff...grrrrrr
Veniamo io e Daniel nn simaopoi così distanti :mrgreen:
Io la tela aida l trovo 7,50/ 8 euro al metro bianca
quella ecrù 7euro, le matassine 0.90 cent ma su ebay le pago molto meno, gli asciugamani con la striscia da ricamare 7 euo,ma nella merceria al mercato nn c'è... e la striscia bianca con i bordi colorai 2,50 al metro... la + 10 cm...
Su ebay credo ke cnviene comprare quando si compra tanto xkè x poke cose con le spedizioni alte che mettono nn è il caso... ho visto spedizioni a 10 euro x 2 matassine d molinè :shock:
BEATE VOI CHE PAGATE COSI' POCO....IO LA TELA AIDA BIANCA UN METRO X DUE L'HO PAGATA 13 EURO, MENTRE LE MATASSINE COSTANO 1.30 L'UNA!
Qua io nella merceria pago 13 euro la tla aida bianca ma quella della DMC
Anch'io su Ebay le matassine DMC per il punto croce le ho pagate 0,45 Euro l'una comprese le spese di spedizione. Certo ci vuole la quantità!
Anke io a quel prezzo, xò ne prendevo 50 pezzi a volta.. ora devo ordinare delle altre matassine, ma devo prima guardare i vari lavori ke ho da fare almeno faccio un'ordine solo. poi ti regalano anke degli skemi, ke la maggior parte abbiamo già
quindi mi consigliate ebay some sito di acquisto per materiale per il puento croce?
io su e bay ho preso delle matassine e in effetti conviene (le ho pagate 0.30 l'una :P , in merceria costano 1.25 :shock: :shock: ), per il resto non so :roll:
Tutte a Tortonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io le matassine dmc le pago 0.95 cent in merceria... ma gli asciugamani li pago 19.00 euro...
io ho provato per le matassine ma se non specificano la marca non mi fido.generalmente faccio disegni grandi e se al primo lavaggio poi scolorisce tutto mi viene una crisi isterica.infatti uso solo dmc oppure anchor che rimangono immuno ai lavaggi
Non tutti lo dicono, comunque quelle che ho comprato su e bay sono DMC, ed era ben specificato. :D
proverò a guardare meglio grazie
Figurati, è un piacere!
Fai attenzione anche alla scelta dei colori, alcuni te li fanno scegliere, altri mandano quello che vogliono "incastrandoti" dei colori orribili.
ciaoooo
ciao ragazze!!! io vendo cose da ricamare a prezzi modici,x chi acquista molte cose la spedizione è regalata da me..vi allego le foto di ciò che realizzo..[attachment=2:c800b]18092008863.jpg[/attachment:c800b][attachment=1:c800b]20092008868.jpg[/attachment:c800b][attachment=0:c800b]20092008870.jpg[/attachment:c800b]
posso realizzare di tutto..porta pigiamini da ricamare,sacche x asilo da ricamare,asciugmani da ricamare,calze della bafana da ricamare,fiocchi x mascite e fiocchi x natale da mettere davanti le porte.vendo anche tele colorate,bavaglini da ricamare e matassine..chiedete pure..[attachment=2:a593e]21092008878.jpg[/attachment:a593e][attachment=1:a593e]e07f_1.jpg[/attachment:a593e][attachment=0:a593e]P1010011.jpg[/attachment:a593e]
se avete domande chiedete pure...[attachment=1:72d79]P1010013.jpg[/attachment:72d79][attachment=0:72d79]P1010014.jpg[/attachment:72d79]
ciao..io le tele di tutti i colori le vendo a 10 €... le matassine della moulinè special a 0,50..le uso da 12 anni e mai scolorite..
Io ho trovato dei buoni prezzi anche su questo sito:
http://www.casacenina.com
Però non ho ancora fatto acquisti, quindi non so dirvi quanto ci mettano con le spedizioni...
un bacione a tutte!
Ache io uso solo DMC, ma mi è capitato una volta d fare una prova x un bavaglino e così ho usato colori da mercarto pagate 0.50cent l'una... mi mancava un colore e ho usato quello della DMC... lavo il bavaglino... a mano... e indovinate un pò la bella sorpresa???
l'unico colore della DMC ke ho usato ha scolorito.... :shock: m è capitato solo quella volta, ma ogni volta ke faccio qualke lavoretto ke poi verrà lavato ho l'ansia... :roll:
X MELY78 : quando ti capita di comprare le matassine su ebay chiedi sempre al venditore la marca, a volte nelle foto ke mettono si veono, ma nn cè ma da fidarsi... e ti conviene scegliere sempr i venditoi ke fanno scegliere a te i colori.. gli fai una lista e prima d comprare fatti dare l'ok sui kolori... Io così m sn sempre trovata bene, una volta ho comprato uno stoc d 50 matassine, ma nn ti dico ke rabbia :x quando m è arrivato il pacco a asa e ho visto i colri... lo sbaglio è stato mio xkè era la prima volta e nn ho kiesto ke tipo d colori c'erano, e da li ho imparato solo colori ke scelgo io :mrgreen:
ciao ragazze,
ma quelle di voi che hanno detto di acquistare la tela aida a 7-8 euro il metro: ma di quanti quadrettini si tratta? (scusate i termini poco tecnici :) )
A me piace la tela aida a 70 punti. Ora la devo ricomprare e vedrò dove mi conviene... Al mercato io la trovo solo crema, rosa o celeste... cmq sempre a 55 punti.
p.s. io ho fatto acquisti a casacenina.com e mi sono trovata molto bene (spedizione veloce e tutto ok).
Grazie per la segnalazione Bianchina!
Le matassine le pago 1€, anche se mi pare costino 1,20, ma ormai è 10 anni che vado in quella merceria, siamo diventate molto amiche e quindi prezzettino di piacere, la tela è tanto che non ne compero quindi non mi ricordo il prezzo, e per il resto dipende da quello che compero,prevalentemente della stafil che ha delle cose bellissime a prezzi un pò inferiori rispetto alla dmc(per esempio io gli asciugamani preferisco stafil a dmc,poi se proprio )
ciao rainbow..hai letto i miei post? io vendo e realizzo tutto ciò che vuoi da ricamare..
garzie della dritta :lol:
ho letto e ne terrò conto all'occorrenza
Ank'io ho fatto acquisti da internet di matassine.. e come dice ela meglio scegliere i venditori dove si scelgono i colori...cmq mi sono trovata benissimo
Poi la tela 55 la pago a 8 euro al metro, altezza 1,50 dalla merceria del mio paese..
Io ho fatto alcuni acquisti su "mercerissima", mi sembra che i prezzi siano abbastanza buoni e poi sono velocissimi!!
salutoni!!!
Maria Luisa
ciao rainbow..io gli asciugamani li confeziono da sola..cioè li compro normali e gli applico la fascia da ricamare in entrambe gli asciugamani,nè ho vendute tante dalle mie parti...li vendo a 8 €...
ciao..per ora ne ho fin troppe!mia mamam me ne ha comprato diversi set con la tela già inserita...anke noi avevam provato a far come dici tu..compravo l'asciugamano a poki euro e poi mia mamma cuce la striscia di tela già ricamata..è sicuramente molto + conveniente anke se nn è proprio la stessa cosaCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
Anche io faccio così tutti gli asciugamani ke ho fatto ho comprato gli asciugamani e la striscia di tela aida e poi mia madre la cuce sull'asciugamano..decisamente s risparmia tantissimo