grazie ragazze!!mentre cuoceva la carne ho fatto anche la "w"....il mio problema sarà l'assemblaggio,come ho già detto, sarà li che impiegherò 2 anni!:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze!!mentre cuoceva la carne ho fatto anche la "w"....il mio problema sarà l'assemblaggio,come ho già detto, sarà li che impiegherò 2 anni!:occhiolino5:
ultime lettere!!!Allegato 249031
ottimo vale ma alla fine hai deciso cosa usare per fissare la tela?
ecco unpò di prove:
qui ho utilizzato il cartoncino con l'ovattina e il ricamo con sotto la gommapiuma, come vedete le caselle risultano "piene"
Allegato 254744Allegato 254745
brava sta venendo proprio bene adesso dovrai dedicarti agli spazi più grandi....già scelti gli schemi?
Qui invece ho utilizzato solo il cartoncino rigido con sopra l'ovattina e il ricamo e le caselle (lo si vede bene nella prima foto) non sono piene come la prova precedente; Quale preferite??!ho bisogno del vostro aiuto e consigli!! grazie!
Allegato 254749Allegato 254750
Allegato 254751
ciao vale mi ero perso questo post e questa tua stupenda avventura se posso dire la mia misera opinione io preferisco la prima prova per me è piu bella comunque complimenti e veramente un bel wip ciao ti seguirodi sicuro ciao ciaooooooooo
Vale, complimenti, anche tu sei un bel po' avanti!....io invece mi sono arenata! Come dicevo in un altro post: voglia di fare ...zero! Colpa della primavera?
Comunque anche a me piace di più il primo, con la casellina piena.
:kissoflove:
bellissima questa cassettiera,mi piace molto,mi sapresti dire dove poterla acquistare?
grazie Marina