si si :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
si si :ciao-ciao:
eccomi!anche io sto iniziando il mio progettino!!
dopo varie prove ecco i filati scelti che utilizzerò e la tela ( scusami Ila se ti ho rubato l'idea, ma ne ho provate e questa è davvero bella!!)
Allegato 247413
e questi sono alcuni charms che ho scelto, sicuramente ne aggiungerò qualcun altro a seconda dei ricami che sceglierò
Allegato 247414
e infine..per oggi....alfabeto!!Allegato 247415Allegato 247416
ho utilizzto 2 fili Dmc rosa 223
alla fine ho "abbandonarto" l'idea di un tema preciso, mi concentrerò prevalentemente su ricami giardinaggio/ natura, ma ho rinunciato alle lettere con i fiori e ho optato per il classico.
Ho rivestito le caselle di gommapiuma, anche se penso dovrò abbassarla un pochino ma ora??!! non ho ancora deciso come confezionarle..
bellissimi colori Vale,il confezionamento è proprio un problema!!
brava valeeeeeeeeeeeeeeeeee stai procedendo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a proposito di confezionamento.
guardando qui comment faire? - Les jardins de Célanie
non riesco a capire..secondo voi viene messo un cartoncino con ovattina e ricamo sopra alla gommapiuma/polistirolo oppure solo il cartoncino?
e il cartoncino?quale può andar bene??
ieri sera ho fatto altre 4 lettere..oggi ne farò almeno altrettante..al momento mi va di ricamare e penso il peggio sia l'allestimento!:help:
non so per il cassetto ma il cartoncino da due mm potrebbe andare bene,non si deforma
ciao,fiorella
vale anch'io ho preso spunto da quel blog
io faccio così .. MA SENZA OVATTINA
- ricamo
- cartonicino ... che mi ero pretagliata dalle scatole di lego di natale :ridere6: + biadesivo su entrambi i lati.. una che si attaccherà al retro del ricamo una che servirà per attaccare le alette del ricamo piegato
- polieitilene + biadesivo su entrambi i lati ... una che si attaccaherà al cartoncino + ricamo ... l'altra che si attaccherà al cassetto
dimmi che sono stata chiara ? :)
grazie Ila!mi sembra un metodo perfetto!!!devo cercare il cartoncino abbastanza rigido...a saperlo tenevo tutti quelli dei regali anche io!!