Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiesfizi
Leonardo Noel c'è già... :D
Citazione:
Gioiesfizi
E' proprio questa la madonna che sto trascrivendo!
Citazione:
Gioiesfizi
E anche i fiori... :mara-mara: fanno parte della serie Seba Design
insomma un disastro :disperazionee:
sharon... cancella pure ..... grazieeeee
-
Citazione:
Lucia59
insomma un disastro sharon... cancella pure ..... grazieeeee
Noooo... perchè cancellare? Non si dice "repetita iuvant"? Basta che non li inserisca più nella lista e nel thread degli schemi.
E' che forse siamo arrivate a trovare tutto il trovabile in quanto a begli schemi singoli, e ora rimangono solo più le piccole cose delle riviste, oppure schemi belli ma ancora soltanto in vendita... però confido che arrivino in circolazione :D
-
Citazione:
Gioiesfizi
Lucia, stiamo diventando contagiose! Se non ci mettono in isolamento, si scatena un'epidemia! :D
Comunque vedo che anche fuori di qui, sulle riviste e in altriposti, il blackwork sta prendendo piede...
È vero, me l'ha detto anche la signora della merceria che su qualche rivista ha visto che inseriscono qualcosa di black work.
-
Citazione:
Lucia59
... e noi Megghyne sempre un passo avanti :entusiasta::give-me-five:
Puoi dirlo fooooorteeeeeee!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
Ragazze vedo che avete postato altri schemi, bravissime! Avremmo la raccolta di schemi più completa che ci sia in giro.
Mi spiace che non riesco a passare come vorrei :triste:
-
Rox in alcuni momenti ci sono altre priorità, termina i tuoi lavori e poi... guai a te se non ti fai "vedere" tutti i giorni!:lotta-cuscini:
-
Citazione:
Gioiesfizi
Noooo... perchè cancellare? Non si dice "repetita iuvant"? Basta che non li inserisca più nella lista e nel thread degli schemi.
E' che forse siamo arrivate a trovare tutto il trovabile in quanto a begli schemi singoli, e ora rimangono solo più le piccole cose delle riviste, oppure schemi belli ma ancora soltanto in vendita... però confido che arrivino in circolazione :D
secondo me tra noi due il problema e' che abbiamo gusti simili con fonti a volte uguali e cosi scarichiamo e tralasciamo le stesse soggetti ... io ho adocchiato le quattro stagioni della Derwentwater ma a parte che mi sa che sono recenti le trovo solo a pagamento....:fischietto:
Citazione:
zagor
Ragazze vedo che avete postato altri schemi, bravissime! Avremmo la raccolta di schemi più completa che ci sia in giro.
Mi spiace che non riesco a passare come vorrei :triste:
take it easy .... cioccolatino ?:cioccolatini: a furia di "consolarti: ti ingrasso :ghignata:
Citazione:
Ma12ri
Rox in alcuni momenti ci sono altre priorità, termina i tuoi lavori e poi... guai a te se non ti fai "vedere" tutti i giorni!:lotta-cuscini:
detto giusto Madame ... specialmente l'ultima parte della sua codesta espressione:ahahah:
-
Lucia....ti strozzo o ti abbraccio....dubbio amletico!!
Vedo che stai migliorando nel tuo porti a Madame, anche se non usi ancora il " Voi ".....imparerai...
:ihihih: :ihihih::ihihih:
-
Citazione:
Lucia59
secondo me tra noi due il problema e' che abbiamo gusti simili con fonti a volte uguali e cosi scarichiamo e tralasciamo le stesse soggetti ... io ho adocchiato le quattro stagioni della Derwentwater ma a parte che mi sa che sono recenti le trovo solo a pagamento....
Dovremmo imparare qualche lingua diversa tipo il giapponese o il turco :D Magari facendo ricerche con quelli potrebbero venir fuori altri risultati...
-
Citazione:
Gioiesfizi
Dovremmo imparare qualche lingua diversa tipo il giapponese o il turco :D Magari facendo ricerche con quelli potrebbero venir fuori altri risultati...
gia' fatto in tedesco... tra i siti austriaci, tedeschi e svizzeri devo dire che non hanno un gran che di scelta e i gusti almeno per me sono discutibili ...