Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Divertirsi e' l' ABC della vita
Specialmente quando si tratta di divertimenti semplici, puliti e innocui...
... beh, non tanto innocui, per lo meno per le tasche di quelle che hanno la casa piena di roba che, magari, un giorno potrebbe servire, e quando iniziano qualcosa hanno sempre qualche pezzo o filo o altro che manca e ridaje a comprare! (vero rox?)
-
Citazione:
Gioiesfizi
Green Man - Vickie Brickle-Macky
Intrigante :ummm:
e ovviamente e' rissaputo che le sfide mi picciono :-))
aggiungo alla lista del prossimo soggetto da valutare :ok:
20 minuti dopo.... scaricato e dato un'occhiata.... per dirla in breve.... non e' una sfida .... e' una pazzia :stralunata:
ho gia' uno schema simile in attesa .... sempre con questi abbinamenti tra due colori che non vanno usati insieme ma ogni diagonale della croccetta con un colore diverso...
ci pensero'...
-
Citazione:
Gioiesfizi
Specialmente quando si tratta di divertimenti semplici, puliti e innocui...
... beh, non tanto innocui, per lo meno per le tasche di quelle che hanno la casa piena di roba che, magari, un giorno potrebbe servire, e quando iniziano qualcosa hanno sempre qualche pezzo o filo o altro che manca e ridaje a comprare! (vero rox?)
....ma come? C'è un'altra che si chiama come me? :ooohhh:
-
Bello quell'omino verde, dai Lucia....se non lo fai tu lo faccio io!......in un'altra vita :stralunata:
-
Mi sono incuriosita e ho stampato l'omino, veramente è più un omone, verde, cavoliiiiiiiii......se ho faticato con il gufo ( spiritato x colpa del filo satin !), figuriamoci con l'omone!
-
Allegati: 4
Frutta
Ho trovati questi, certo non posso competere con quelli di Gio o Sharon....
-
Mi avete incuriosito e mi sono scaricata l'uomo verde....:stralunata::paura-3:
-
Mari non siamo in competenza, io mi sarei dovuta nascondere nel profondo più profondo, e alla fine i più semplici sono quelli più abbordabili!
L'omino verde ha fatto colpo :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Ho trovati questi, certo non posso competere con quelli di Gio o Sharon....
Mari, secondo me, questi schemi piccoli e carini saranno molto utili a tante. :)
-
Citazione:
sharon
Mari, secondo me, questi schemi piccoli e carini saranno molto utili a tante. :)
Verissimo, servono per piccoli decori, o composizioni (immaginate i quattro frutti inseriti in una cornice a quattro riquadri), o anche a chi si sta appena avvicinando a questa tecnica in modo da prenderci gusto :D