ciao Lella, mi sono appena iscritta proprio mentre ero in cerca dell schema di Rocky Point..
Però non riesco a capire a quale marca di moulinè si riferisce la numerazione dei colori usati.
Grazie per aver postato lo schema, a buon rendere.
DANILA
Visualizzazione Stampabile
ciao Lella, mi sono appena iscritta proprio mentre ero in cerca dell schema di Rocky Point..
Però non riesco a capire a quale marca di moulinè si riferisce la numerazione dei colori usati.
Grazie per aver postato lo schema, a buon rendere.
DANILA
Ciao,Danila,potrai trovare la conversione de filati Dimensions in DMC in questo Sito
Sono 15 pagine,per sfogliarle clicca su quel next scritto in rosso all'inizio o alla fine di ogni paginetta.Baci
Dim 35241-Happiness is having friends
Grazie mille ragazze non saprei proprio come fare senza il vs. aiuto siete mitiche!
Dimensions 72030 Guiding angel
Non so se serva ancora...io lo inserisco comunque.
grazie mille kale!!!!!!!http://www.laura-stitch.it/smiles/im...les_3d/141.gif
Dimensions 72497 Bow Greetings - boccette di profumo
schema solo in PM .
Ringrazio in anticipo chi avrà la possibilità di postarlo in jpg ;)
Bellissimi i profumi, grazie.
Se c'è un metodo per trasformare i PM in jpg sono moooolto interessata!
Serve il programma!
Invia un MP a gemini /sharon che c'è l'hanno e potranno postarti il file in jpg ;)
Grazie mille, ne approfitto, io ho il programma che mi permette di leggerere il file , ma non e' completo , non so sei mi permette di convertirlo in jpeg
Pattern Maker
Ciao, scusate ma sono sempre io che rompo...
Il programma Pattern Maker che mi permette di aprire e leggere il file ce l'ho! E' che non riesco ad avere una copia in JPG come invece riesco a fare con PC Stitch
Qualcuno mi può dire come fare?
Grazie
sarà xké il tuo PM è la versione demo che può solo aprire i file , ma non gli salva in jpg.
manda un msg a Sharon o/e Gemini!!! ;) il loro PM salva gli schemi!!!
Io ho questa versione JPG, non è il massimo ma potrebbe aiutare .....
lascio a Natalia di decidere se tenerla o meno in questo post.
ciao a tutte!
Rosa
Non è male la qualità dello schema originale! è sempre bene averlo x poter confrontare lo schema rifatto!!! ;)
Grazie Rosa!!!
Ecco lo schema PM di Natalia trasformato in jpg.
C'è una cartella con lo schema in bianco e nero e un'altra con quello a colori.
:ciao5:
Allegato 190592
Allegato 190596 Allegato 190594
Bellissimo! Ne ho subito approfittato, grazie!!!
Grazie mille :-D
Tich
grazie mille è bellissimo
Allegato 202021 Buongiorno ragazze, :piango: stò cercando disperatamente questo dolcissimo schema della dimensions, :pregare: qualcuna fra voi potrebbe aiutarmi? :smack!:
bellissimooooooooooooooo...io non ce l'ho' pero'...se sapessi il titolo....
Dimensions - 00107 - Bedtime Bears
Sperando che la cartella rar. non dia problemi.
:bye3:
Dimensions - 00107 - Bedtime Bears
Sperando che la cartella rar. non dia problemi.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee...e' bellissimoooooooooooo
ne approfittto anche io... è moltoooooo bello.
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:vittoria::ok-brava::ciao-ciao:GGGGGGGRRRRRRRAAAAAAZZZZZZIIIIIIIIEEEEEEEEEEE EEEEEEE, Sharon sei mitica:tidoilcuore::baciii::abbraccioforte::smack! ::tvb3:
Allegato 202113 Tento un'altra volta, la prima mi è andata non bene ma benissimo grazie a sharon veloce come un lampo, spero di riuscire a trovare anche questo, aiutatemi grazie:baciii:
.
wow wow wow wow, oggi è proprio il mio giorno fortunato, ho deciso.... domani mi gioco i numeri 7 e 10, questi numeri mi accompagnano fin da bambina, e anche qui non si sono smentiti, grazie 1000 e buonanotte, vado a :leggo:un po' x conciliare il sonno..... ovviamente riviste a punto croce:occhiolino4:notte e auguro a tutte voi crocettine sogni creativi
dim 16633 - Almost Perfect
Allegato 202977Allegato 202978ciao crocettina,stò cercando :pianto3: disperatamente questi schemi della dimensions, se qualcuna fra voi li ha potrebbe postarli cortesemente, grazie fin d'ora :tidoilcuore:e x domani vi auguro un buon ferragosto
Il terzo è qui,per gli altri due....credo tu debba fornire i codici esatti,queli 17,25 e 34 non dicono granchè.I dimensions sono migliaia,senza il codice non riesco a rintracciarli nemmeno nelle mie cartelle :dubbio-3: Baci
DIM BK 194 - Home & Heart
Dimensions - 35146 - Chair with Flowers
Ho il primo che posto, ma purtoppo non so il codice.
Se riesco a trovarlo con l'aiuto di qualcuna, lo aggiungo.
Il secondo schema che cerca croceperlata è
DIM - 03797 - Mother Earth
Credo possa contribuire alla ricerca.
:ciao5:
Allegato 203024
Grazie a tutte x l'aiuto, posto quello che mancava
buonasera crocettine, stò cercando questi 4 schemi della dimensions, qualcuna fra voi può aiutarmi? vi auguro un buon proseguimento di serata:ricamo-2: il mio sarà crocettoso