ciao croceperlata posso aiuterti per i primi 2.Gli altri cercherò :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
ciao croceperlata posso aiuterti per i primi 2.Gli altri cercherò :occhiolino5:
Il terzo ce l'ho io,domani posso postarlo :occhiolino5:
Credo che lo schema dell'aquila sia illeggibile, voi che ne dite? :triste:
trovato l'ultimo.Manca il terzo....
Artemisia,posso spedirti l'aquila a colori e molto più grande così sostituisci il file,che ne dici?
Aspetto la tua mail.Baci
Sunset 985-Love In Bloom
Grazie mille per questi schemi!!sono bellissimi!!però non riesco ad aprire nè l'aquila nè gli angeli...mi dice che l'archivio è stato improvvisamente interrotto...è un problema del mio pc o è un errore di caricamento delle immagini? :dubbio-3:
ragazze, siete favolose e velocissime come razzi, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tidoilcuore::t idoilcuore::tidoilcuore:
Allegato 205548Allegato 205551Allegato 205549Allegato 205550
Ragazzeeeeeeeee! ultimamente mi stò appassionando ai dimensions e cerco anche questi schemi, aiutatemi se potete e grazie x quelli che avete già trovato :baciii:
questo è lo schema dell'aquila a colori che mi ha gentilmente passato Love.
grazie di cuore ragazze
Aaaaaaaaaaaaaa ma allora dillo che vuoi completare la collezioneeee ;) sei stata fortunata anche questa volta.Ho cercato e l'ho trovato in rete. questo è il primo...
secondo...gli altri 2 non sono riuscita a trovarli.E' tardi,ormai è l'1.59Cercherò meglio domani...
Artemisia........... sei un FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace ma gli altri 2 non riesco a trovarli :triste:
Gli altri due,sempre Dimensions,non sono schemi a punto croce ma schemi con una tecnica denominata crewel
Il crewel solitamente viene eseguito con la lana per dare al ricamo l'effetto tridimensionale;è un insieme di punti classici (nodo francese,punto pieno,punto catenella,punto semi ecc) L'effetto finale,per chi sa usare questa tecnica,è da "infarto",tanto son belli questi ricami.
Credo di avere da qualche parte l'ultimo,il Kitty Litter,lo vuoi lo stesso anche se non è punto croce?
Beata Floriana!!!!!!:ok-brava:E' un ricamo dagli effetti spettacolari.Alla fine quei gatti ricamati,a toccarli,sembrano veri.
Grazie,Fiorella,non lo sapevo che Floriana era così brava.Ci sono suoi lavori con questa tecnica nel forum?Così vado a farmi gli occhi :occhiolino5:
love, se puoi postarlo ugualmente, mi faresti un piacere enorme
http://www.megghy.com/forum/f47/una-...ork-11995.html
eccolo,ancora complimenti a floriana
ciao,fiorella
grazie per gli schemi postati! Grazie a voi inizio a conoscere i vari autori!!!
Ho visto un ricamo che mi è piaciuto molto, non so se potete passarlo o se sia tra i vietati, in questo caso vi chiedo se potete indirizzarmi dove poterlo acquistare. Lo schema che cerco è questo:
Ho spostato il tuo messaggio nella sezione punto croce,dove sarà visto da molte più crocettine e qualcuna potrà aiutarti.
Un abbraccio
Anche questo credo sia già nel forum,infatti è nei Banner ma credo sia privo di legenda colori oltre che bassino come risoluzione
grazie!!! Vado subito a vedere.
ps: ancora non mi ero accorta di una sezione sui Banner!!! :oopss:
... ho molto da imparare!!!
Ho trovato il file in .xsd e l'ho trasformato in pdf colorato e coi simboli, in tutto 2 versioni.
Ve lo allego, se ritenete opportuno spostarlo o integrarlo nella sezione Banner ....
ciao e buona notte
Rosa
grazie! Questo è perfettissimo!!!! :baciii:
Ciao a tutte le crocettine, sto cercando disperatamente questo schema, qualcuna di voi ce l'ha? Grazie infinite :abbraccioforte::baciii:
ciao è davvero bello ,è la prima volta che lo vedo ,ma dici che ci sarà lo schema?se c'è piacerebbe anche a me ,mi metterò alla ricerca,ciao
I miei lavori - susi60 :buonanotte:
se non sbaglio era gia' stato richiesto,non so se è stato trovato pero',qualcuna sapra'sicuramente risponderti
ciao,fiorella
bellissimo proverò a cercare anch'io.
ciao Rosa
c'è lo schema Dim13529 Monday's Child che è molto smile, ma non è uguale! io c'è l'ho solo in PM
Grazie,Natalia,anche io ho quello indicato da te ma questo no :triste:
La disegnatrice è Ruth Morehead,poi la Dimensions ne ha ricavato degli schemi.Questa Ruth sembra introvabile,anche se nel nostro forum qualcosa di suo c'è.
Buona giornata!
scusatemi, visto che è simile, se non c'è nel forum perchè nn lo0 postate ?
Grazieeeee.
Ciao Rosa
Wow che bello questo schema!!!
Grazie a tutte chissà che qualcuno di noi lo trovi
Lella, probabilmente in quello che avete tu e Natalia (se è come il mio) c'è anche il formato jpg, ma a me manca la legenda colori ....
Lo vado a cercare nelle mie carabattole,controllo e torno,Maria!