:arrow:
S2-314
bimbi su altalena
Visualizzazione Stampabile
:arrow:
S2-314
bimbi su altalena
S3-311
bimbi con cuscino:arrow:
:arrow:
S3-312
festa di compleanno
:arrow:
S3-313
bimbi con scoiattolo
:arrow:
:arrow:
S4-411
angioletto con macchinina
:arrow:
S4-412
angioletta con macchinina
Ahhhhhhhhhhhhhh Nadia ora ho capito il tuo mp!!!!!!!!
Grazie grazie mille per il suggerimento, sono andata a sbirciare e con calma (quando il capo non c'è) andrò a scaricare questo programmino per non avere più problemi!!!!!
Ce la posso fare!!!!! :vittoria:
Grazie infinite Love per tutti gli schemi che stai condividendo con noi.
Spero un giorno di poter ricambiare :)
Un super bacio:kissoflove:
Nathy
Grazie a te Nathy per la gentilezza,gli schemi o li condividi o....servono solo a intasare il PC :bye3:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
Lella, sei troppo gentile!! Non riusciremo mai a ringraziarti abbastanza! Appena ho un attimo di tempo ricontrollo nelle vecchie pagine se ci sono doppioni! Grazie!
Grazie,Dolce:D Ripeto,ho perso molto il "polso" degli schemi presenti :? Ho dato un'occhiata a tutto il post;molti schemi sono senza copertina e mi è stato molto difficile acchiappare la loro paternità :dubbioso:
Se mi aiuti,te ne sarò davvero grata,grazie.
Eh sì, ce ne sono parecchi senza codice! Vediamo se venerdi mattina ho tempo di spulciarli!
Merendina,se mi dici il codice,ti sostituisco il rar con le immagini JPG in attesa che tu installi il programma ;)
Grazie cara!!!! Ho installato il programma e sono riuscita finalmente ad aprire il file .rar
Speravo fossero più leggibili rispetto al .jpg ed invece mi accorgo che si tratta sempre di jpg ma zippati.......beata la mia ignoranza ahahahaha
Comunque grazie per la disponibilità ma ora non dovrei avere più tanti problemi!!!!
Buona serata.
Grazie,Dolce,appena ho un pò di tempo spulcio anche io il post dall'inizio.Grazie mille!Questi schemi coreani fanno perdere il senno :roll:
:arrow:
s7-443/s7-444
s7-445
s7-446
segni zodiacali
s8-456 bimbi con abiti tradizionali
s9-461 neonati, bebè
s9-462 bimbi cuore
s9-464 fate dei fiori
Seguo il consiglio di Malù e provo anch'io a condividere un po' degli schemi che ho (trovati qua e là sul web), ho controllato che non ci fossero, spero di non fare danni....abbiate clemenza, considerando che è pure la prima volta......:pregare::pregare:
Allegato 171182Allegato 171181
Merendina , ho la sensazione che i tuoi schemi non abbiano una risoluzione sufficiente
riavvio tutto che ora non riesco a scaricare e controllo
poi dove e' possibile dovresti inserire anche un titolo od un numero ( sempre se esistono eh )
e dovresti lasciare le immagini in modalita' anteprima , quindi sensa clicacre su "inserisci in ilnea " ma solo su "fatto"
Nadia io non so se la risoluzione va bene, li ho postati perchè mi sembravano leggibili, io ho fatto dei ricami con questi per cui credo che sia possibile, di solito me li stampo grandi e ci riesco.
Per i numeri vedi io li pesco in giro per il web per cui non saprei dirti, anche perchè non conosco i disegnatori ecc, io guardo quello che mi piace e francamente non so proprio di chi siano e quando me li salvo li chiamo in un modo per trovarli poi io....
Lo so che sono una schiappa......
eppoi.......
Mille grazie Merendina, questi schemi giapponesi-coreani sono tutti carinissimi e quindi graditissimi:ok-brava::abbraccioforte:
Mille Grazie è proprio questo, sei stata gentilissima tu ed anche cordialissime le altre ad aver risposto, un abbraccio!!
alcuni schemi sui bambini.....:occhiolino: