SO-G7- Young ladies
Visualizzazione Stampabile
SO-G7- Young ladies
SO-G8-A beautiful day
SO-G9- Fairy grove of love
SO-G10- Launch of love
SO-G11-Rainbow bear
SO-G12- Collection of korean traditional clothes
SO-G14-Kiss me honny!
SO-G18- Country House
SO-G19- Korean traditional accessories NORIGAE
SO-G20-Story of four season
SO-G22-World collection
SO-G23-World collection boys
SO-G27-Vegetable garden
SO-G32- toy land to my daughter
SO-G34-Flower garden
SO-G35- The world postage stamp
SO-G39- Alphabet learning
SO-G40-Little house
SO-G41- Recipe book
SO-G42-Pajama party
SO-G43-World festival
SO-G44- World festival (boy)
SO-TC1- A day of teddy
SO-TC2- Lovely smell of night
SO-TC3- Love of teddy
SO-TC4- sweet honey
....finito...questo era l'ultimo..
Spero abbiate gradito il mio regalo, e chiedo ancora scusa alle moderatrici se ho fatto qualche errore:)
un abbraccio!
Barbara sei un amore, un tesoro, un pozzo di San Patrizio, :tvb3: insomma non so proprio come ringraziarti:iloveu: Solo che ora mi hai messo veramente in crisi quale sceglierò???!!! Sono tutti troppo belli e vorrei poterli fare tutti quanti, spero di avere molte occasioni per poterli ricamare. Grazzziieeeee Ciao :smack!::smack!::smack!:
Grazie a te tesoro, figurati, per me è stato un piacere e finalmente, dopo aver tanto attinto da questo forum, ho potuto condividere qualcosa anch'io!
Buon ricamo!!
p.s. a chi lo dici, anch'io li ricamerei tutti, sono splendidi!!!
ci ho messo una vita a guardare tutti gli schemi. sono meravigliosi, grazie
ma quando avrò il tempo per ricamare almeno una parte di questi?!?!?!?
Grazie cara, appena ho un attimo li catalogo nelle discussioni apposite!
Ragazze ho appena realizzato uno schemino coreano lo trovate sul mio blog perchè credo che qui non si possa postare, se vi va di vedere cosa ho fatto mi farebbe molto piacere, un abbraccio ciao Betty:smack!:
Se vuoi postare i tuoi lavori, puoi aprire una discussione in "ricami a punto croce" e ogni volta che ne finisci uno continui ad aggiungerli lì!
Betty ha già una discussione aperta con i suoi ricami qui.
@ Betty potresti aggiungere là anche il ricamo realizzato con lo schema coreano.
:smack!:
Sicuramente lo farò, solo non sapevo se potevo postare qui lo schema koreano perchè ci sono solo schemi e non volevo uscire dalle regole per postare tutto con ordine. Grazie comunque:abbraccioforte:
Scusami Betty, forse non avevo capito bene...
Lo schema, se non è già presente, va postato qui.
Il ricamo finito invece nel tuo post con i ricami.
:occhiolino5:
Sharon scusami tu:ammy:, invece, perchè stamattina ho un raffreddore potente e la testa che non connette molto bene: rileggendo quello che ho scritto al post 902 ho visto che mi sono espressa malissimo, quello che intendevo era che volevo postare il ricamino degli schemi coreani anche qui, ma credo non si possa per il fatto che ci sono solo schemi. Scusami ancora :triste:
Ma figurat Betty, non c'è alcun problema!
Cura bene il tuo raffreddore! A me è appena passato...
:give-me-five:
Ho realizzato un altro Soda ragazze con i vostri schemi, chi volesse vederlo lo trova nel mio album qui!
Ringrazio tutte per aver condiviso questi schemi sono stupendi e tenerissimi Grazie :iloveu:
....