soda so-g21
Visualizzazione Stampabile
soda so-g21
Ciao a tutte.
Qualcuno avrebbe per caso questi schemi della Soda?
Soda g-16 tea time e Soda g-17 cookie time?
Grazie grazie in anticipo (visto i vostri infiniti archivi non ho dubbi che salti fuori qualcosa!!)
Ed ecco l'altro!
Fine! Sono felice di essere finalmente utile anche io :)
SODA SO-G16 Tea Time
SO-G16 Tea Time
Seconda parte
SO-G16 Tea Time
Fine
Ciao ragazze, grazie per aver postato questi bellissimi schemi!
V4vendetta, per caso hai provato a stampare il tuo schema? Mi sembra un po' piccolo, ma magari è solo una mia impressione a video.
Ragazze per caso qualcuna è riuscita a scaricare quelli piccini per i portachiavi??
Li potreste postare per favore?
Grazie a tutte, un bacioneeeeee!
:kissoflove:
Tipo questi per capirci...
Grazie a tutte, sono stupendi.
Lo sapevo che sarebbero saltati fuori!!
Patrizia
Grazie kale per la parte mancante.
No dolce nn li ho ancora stampati, ma a video mi appaiono grandi e nitidi, quindi mi sembravano leggibili...
Fammi sapere se c'è qualche problema...
Per Milly: io qualcosina per i portachiavi ce l'ho, ma non i due delle foto... Se ti interessa li posto e se qualche altra crocettina ha quelli delle tue foto ben venga :) Cmq prima fai una ricerca sul forum scrivendo portachiavi.. io ne ho trovati molti!
:dubbioso:Mmm... A me invece vengono piccoli... Sentiamo cosa dicono le altre...
Purtroppo ho finito la cartuccia della stmpante e nn posso provare a stamparli... appena la compro provo subito, nel frattempo se qualcuna può provare... se nn vengono bene li tolgo subito... volevo solo dare una mano, nn riempire il forum di roba illeggibile :(
Per carità! A tutti sfugge un\'immagine piccolina! Sai quante ne ho io nel pc? Proprio in questi giorni sto cercando di riordinarle e cestinare quelle illeggibili... Ma che lavoro!! :neutral: :shock: :sad: Anche io sono senza cartuccia, devo proprio decidermi ad andarla a comprare!
:ciao5:
Ciao, c'era un post dove si parlava di portachiavi e c'erano alcuni schemi carini
http://www.megghy.com/forum/f38/come...cami-9741.html
Spero ti possa essere utile
Lorenza
Eccone qualcuno, se ho fatto qualche doppione se me lo dite li tolgo..
Grazie
Mara
portachiavi
ancora qualcuno
portachiavi
Ehi Mara..hai visitato questo link???..è stato postato da tesorinabella
:: » Shtu4ka.com -
ci sono un sacco di personaggi manga...e mi 6 venuta in mente....kisssss, Babi
solo una parola...fantastico!!!
per kalè68
c'è un MP per te
Patrizia
sono stupendi! non è possibile scaricarli vero?
per Kalè68
Ciao, potresti mandare le tre pagine di Gookie time? (anche privatamente, se mi mandi un MP ti lascio la mia mail)
perche le pagine che ci sono non si leggono bene, metre la tua è perfetta
Grazie Grazie Patrizia
Credo che se l'altro non è leggibile sia meglio sostituirlo, visto che abbiamo una risoluzione migliore, no?
Forse bisogna chiedere alle moderatrici.
bimba infermiera
bimba su water
bimbi al telefono
:occhiolino5:
design number pr-179 Love is smile
Ciao Tesorina, grazie per questi schemi, non ce li avevo!
Visto che di alcuni hai messo anche l'immagine dello schema finito, potresti inserire anche il codice, così sarà più facile ripescarli con la funzione ricerca!
PS. Non so se sia stata cambiata l'opzione modifica, forse bisognerà contattare le mod. :silenzio::dubbioso:
:ciao5:
s34-574 bimbi su bilancia
angeli
bimbi con puntura
dolce io non ho codici :P hihihi quelli che ho messo lo schema finito e anche perche ce li avevo :P :)
aaaaaa:imbarazzato: dolce dici i codici che sono sopra le immagini vero? ora le metto:occhiolino:
SO-368
Allegato 113023Allegato 113022Allegato 113024