La mia collezione di cuori Bleu de Chine :D
Li adoro,spero piacciano anche a voi,non conosco i vostri gusti :sad:
Ciao,Lella.
Visualizzazione Stampabile
La mia collezione di cuori Bleu de Chine :D
Li adoro,spero piacciano anche a voi,non conosco i vostri gusti :sad:
Ciao,Lella.
:arrow:
stupendi!!!!!!!
meravigliosi.gli schemi non li hai? ciao elena
ma sono solo foto o li hai realizzati?se si posti gli schemi ;) ;) ciao,fiorella
Scusatemi :oops: :oops: rispondo con ritardo!Si,è ovvio che ho gli schemi,non avrei messo le foto,altrimenti.Si,Fiorella,qualcuno,tempo fa l'ho ricamato ;)Gli schemi vanno ridotti,piano piano qualcuno lo metterò ;)
quello della brodeuse ce l'ho anch'io,chissa' se il tuo è più leggibile,
aspetto dentelle e pastelsono beeelissimi.ciaofiorella
Bene,Fiorella,visto che tu hai postato questo,cominciamo da questo,allora ;)
Ho sperimentato il programma per ridurre le immagini che è nel forum.Speriamo si legga bene,altrimenti,senza problemi,ti invio lo schema più grande alla tua mail ;) Metto questo,e scappo a letto,domani si lavora :sad:
Parto allora :D
Bleu De Chine 1037-Toile De Jouy
ciao,grazie per questo schema bello.grazie anche per i prossimi.ciao buona giornata elena
è ottimo grazie mille
sono bellissimi tutti! aspetto anch'io con ansia gli altri ... ce ne anche uno con i gattini ...
Liv
Lella, sono magnifici, grazie!! :D
Ciaoooo, siccome non riesco a scaricare gli allegati e a stamparli , ma non chiedetemi il motivo, è possibile avere gli schemi sulla mia mail?? ti mando mp!!
Perdonami,Liv :oops: :roll: spero tu comprenda.Lo farei con tutto il cuore ma...non posso stare tutto il giorno a spedire questi cuori privatamente,sono troppi,non farei altro che spedire cuori :roll:
Oltre a questo,verrebbe meno lo spirito del forum,che è quello di condividere tutte insieme ed allo stesso modo,secondo me :D
Se ce n'è uno in particolare,che preferisci,dimmelo e te lo mando davvero col CUORE ma tutti...mi sembra un pò eccessivo.
Conto sulla tua comprensione. :oops: :roll: Piano piano li posterò nella risoluzione migliore che mi sarà possibile ottenere.
Un abbraccio,Lella.
Grazie lo stesso!!!!! :mrgreen: io purtroppo anche se li posti non posso stamparli!!!! comunque sono bellissimi!!!!
se mi puoi spedire almeno quelli di natale che mi piacciono tanto!!
:oops: :oops: :oops: Non era Liv,era Dolce.Scusatemi,ragazze,ma non ho ancora dimestichezza con i vostri nomi.
Cercherò di fare del mio meglio con questi cuori :mrgreen:
Vediamo questo com'è venuto dopo il ridimensionamento :roll:
Bleu De Chine 1016-Coeur Austrichien
Penso di aver pasticciato un pò e mi è sparito l'allegato :roll: Provo a reinserire il cuore :mrgreen:
Bleu De Chine 1016-Coeur Austrichien
Ciao cara sono Patrizia. I tuoi cuori sono splendidi sarà che a me piacciono molto i cuori e questo genere sopratutto
Posso chiederti se gli schemi li hai comprati (e dove) ho li hai potuti prendere da un sito. :roll:
Grazie mille ti abbraccio Patrizia Auletta :P
Mi piacerebbe avere quelli di natale!! grazie e scusa!Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Per Patrizia Auletta
Si,qualcuno l'ho comprato,mi piacciono troppo :D Gli altri in giro per il web,ci sono,eccome se ci sono :D
Per Dolce-Valkiria
Te li manderò appena possibile,ho recepito i tuoi messaggi :D ;)
Un saluto,Lella.
Bleu De Chine-Coeur Mariage
Citazione:
Grazieeeeee!!!!!!!!! e scusa!! :D
che meraviglia questi cuori! :shock: :shock:
Grazie per averli condivisi!
;)
che bello anche questo!! Grazie :D
quello coi gattini...........
Grazie Kirami,metto anche il mio,sembra più grande :D
Bleu De Chine 1038-Le chat et le souris
Bleu De Chine-Coeur Naissance Zoe
Anche questi ultimi sono bellissimi!!! :P :P :P
Grazie per la condivisione!
Un bacione Patrizia ;)
Ciao grazie per la condivisione di queste meraviglie, aspettiamo gli altri senza fretta.
Ciao
Giovanna
ciao grazie per condividerli con noi.ciao elena
Sono stupendi!
http://www.tuttogif.com/images/grazie_glitter/11.gif
Io intendevo solo che li aspetto sul Forum!! mi spiace di essere stata fraintesa! il bello di Megghy è che possiamo condividere, almeno nei limiti del copyrigth ... Scusa ancora, la prossima volta vedo di essere più chiara :oops: :oops: :oops:Citazione:
Liv
:oops: :oops: :oops:
ho letto il messaggio dopo ... non ero io :oops: :oops:
fai finta che non ho detto nulla ... e poi avete postato i gattini!!!!! :lol: :lol: :lol:
Liv