Ciao,Liv,tranquilla, :D anche a me piace molto quello coi gatti :D
Bleu De Chine 1052-Coeur Anemones
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Liv,tranquilla, :D anche a me piace molto quello coi gatti :D
Bleu De Chine 1052-Coeur Anemones
Bleu De Chine-Coeur Pensee
WOW love sei un pozzo senza fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...direi....il pozzo dei desideri. :mrgreen:
io con voi mi stò facendo un culture incredibile.....nn sapevo ci fossero così tanti disegnatori e tutti bravissimi..purtopo gli okki sono sempre + veloci delle mani ke ricamano.. :roll:
Ciao,Ciana :D
Ma si,divertiamoci,è bello stare insieme.Poi ci penseremo a...ricamare :sad: :roll:
Baci
Bleu De Chine-Coeur Printemps
Bleu De Chine 1030-Coeur Rouge et Bleu
Anche questi bellissimi!! :)
Grazie Patrizia ;)
Bleu De Chine 1009-White Roses
Anche questo è splendido!! :)
Grazie.Ne ho messi due nuovi di cuori se puoi valli a vedere!
Un bacio Patrizia :P
Ho dimenticato questi poveri cuori,che stanno facendo la muffa :roll: :oops:
Bleu De Chine-Coeur Pastel
Bleu De Chine-Coeur Patchwork Etè
Bleu De Chine-Patchwork Printemps
Bleu De Chine-Coeur Pere Noel
Bleu De Chine-Coeur Pois De Senteur
Carissimi anche questi splendidi, grazie!! :)
Un bacione Patrizia :P
Mi era sfuggito tutto questo ben di Dio!!!Grazzzzzzzzie!!!!!!
[size=200]Sono bellissimissimissimi!!![color=#FF40BF]
[attachment=0:2399d]saluti 2.JPG[/attachment:2399d]
Non lo trovavo piu...... mamma mia che bellezza che sono questi cuori!!!!!!
tempo fa mi sono innamorata di questi cuori e ne ho acquistato due, che non ho ancora realizzato, ma non conoscevo quelli di natale. bellissimi!!!! aspetto che tu abbiail tempo di postarli perche voglio realizzarli. grazie mille della pazienza ed auguri per un Felice Natale
grazie mille a tutte voi di questo forum, davvero siente instancabili e carinissime!!!!!
Ma!!.......non mi ero accorta di tutta questa Meraviglia!!! Grazieeee! :D :D :D :D :D :D :D
Mi avete fatto ricordare che...... :oops: :oops: :roll: devo ancora completarli!!!!
Grazie ragazze,da domani,prometto che li completerò,ne mancano tantissimi:avevo proprio scordato questo post :roll:
grazie love!!!!! :D :D :D buona domenica
grazie lella!! :) definire questi cuori MERAVIGLIOSI è riduttivo!! grazie grazie grazie.
sono sempre a caccia di cuori di tutte le grandezze e di tutti i disegni e con tutti quelli che hai postato hai notevolmente arricchito la mia collezione (ancora scarsa... lo ammetto.... :oops: ).
ti auguro una splendida domenica. ciao
laura
tante grazie, per la vostra generosità. questi cuori sono bellisimi
Grazie infinite per questi stupendi cuori, ne ho scaricati alcuni e penso che come regalo a mia cognata per Natale saranno super graditi
veramente molto belli,non so quale scegliere....grazie mille ,annalela
CHE MERAVIGLIA
BRAVA BRAVA BRAVA
Ciao
Telma
i cusxini sono bellissimi grazie
Non conoscevo l'esistenza di questi cuori!!!bellissimi!!!grazieee!!!
Dire stupendi e' dire poco, quante meraviglie sono nascoste in questo forum! Ne scopro sempre di nuove, grazie infinite per aver postato questi cuori meravigliosi!!!
non conoscevo questi cuori...meravigliosi!il mio preferito è quello austriaco ;-) grazie mille!!!!!!
scusate, ma mi sembra che questo schema sia tra quelli fotografati, ma manchi. io lo posto; se è un doppione, cancellatelo. ciao a tutte, sandra
Grazie a Lella e a Sandra per questi bellissimi cuori! Ora provo ad allegarne due anch'io. Buon Anno 2011 a tutte!
Lella :occhiolinobacio:Allegato 143983Allegato 143984Allegato 143985Allegato 143986
Ecco la fine... Si tratta dei cuori rif. 1043 e 1044.
Allegato 143987
Aiuto! Mi sono firmata con "Lella"... Chiedo perdono!
Ovviamente sono LOTTA (crisi d'identità??? :oops:)
UP
Carissima Love,
non so come ringraziarti, io sono novella sul forum.....e sbirciando qua e là ho trovato questi tuoi cuori. Grazie sono incredibilmente bellissimiiiiiiiiiiiiii. grazie davvero
Grazie Lella, se ci leggi ancora. Grazie infinite
Bleu de Chine 1025 - Coeur Noël