Ecco per voi
ele
Visualizzazione Stampabile
Ecco per voi
ele
ho scopiazzato tutto... grazie... ;)
scopiazzato..... :mrgreen: grazie
molto belli e possono essere sempre utili. scopiazzo alla grande :mrgreen:
sono contenta quando scopiazzate!!!
molto belli questi schemi ovviamente li ho copiati
bene
ele posso chiederti un favore?
potresti mardami l'immagine della madonna in blu un po piu grande vorrei fare un regalo x la mia mamma grazie
il file è proprio così... credevo di averlo più grosso invece è solo in un altro formato (in bitmap)...
bimba cara... io ho trovato queste....
e ancora.....
l'ultima, già presente tra i nostri schemi.....
spero ti piacciano tesoro...
baci a te e alla mia adorata nicole ;)
bellissimi anche i tuoi schemi. me li scopiazzo tutti :mrgreen:
fai benissimo big.... li ho messi proprio per farli scopiazzare!!!! :mrgreen:
li ho copiati tutti anche io... come se dovessi ricamare in ogni istante!!! voglio fare una copertina per il bimbo dei nostri amici che nascerà in agosto ma non so nemmeno quando la comincerò!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
e io l'ho fatto subito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissimi questi skemi... li scopiazzo tutti .... chissa' ne riesco a fare qualcuno ;)
grazie sophie sei un vero tessoro ;)
ho copiato naturalmente e se riesco a ricamare (credo di notte ormai!!!!) vi faro vedre cosa ho fatto
anche io bimba ricamo di notte perchè di giorno non ho proprio tempo libero
CIAO,,,IO HO QUESTI...SE TI POSSONO SERVIRE...
ciao ele se i mariti ogni tanto si stanno ziti nn fanno nulla di male cmq. ti auguro buon lavoro e spero che tu ci faccia vedere ,so gia che sarà un gra capolovoro ti mando un bacio e ti invio qlk. a presto
***** edit link a pagina inestente *****
San Pietro
Ciao a tutte :mrgreen:
ho scaricato da Inernet tanto tempo fa uno schema carinissimo di una madonnina ma purtroppo non è molto chiaro perché quando lo ingrandisco si sgrana l'immagine. Volevo sapere se qualcuna di voi ne ha uno più leggibile.
Grazie :mrgreen:
ciao!
mi dispiace ma non ti posso aiutare.
Se nessuna lo ha ti conviene trasportarlo su un foglio di carta attrezzandoti di matita e colori.
Secondo me è fattibile.
ciao
Già ci proverò.
Grazie . :mrgreen: :mrgreen:
Mi spiace, ma ho anch'io la stessa versione dello schema, anzi il mio è addirittura piú piccolo (87kb) :?
ciao, ho provato a farla con pc stich
non è propio uguale x chè dallo schema non si capisce un gran che,
infatti le foglioline le ho modificate.
spero che vi piaccia
kiss ary
Grazie Ary! ;)
arianna grazie,come sempre bravissima,ciao,fiorellla
Dolcissima questa Madonnina,grazie mille,Arianna :D
Ary sei stata no bravissima di piùùùùùùùùùùùùùùùù. Spettacolare. Non potevo chiede di meglio. Ora la Madonnina mi sembra anche più bella.
Non sò come ringrazirti.
A presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma da quando questo link sta qua?????????????? Grazie Ela! ;) sono degli schemi bellissimi! http://s3.rimg.info/3acbcddd6fa013be...3a5eb6da54.gif
e c'è anche Gesù che cercavo tanto che ho girato e rigirato tutto l'internet quando era a distanza di un clic del mouse! ;)
http://s5.rimg.info/58df17150c9a2afe...8180a65887.gif
Gesù
Madonna Avignon
P.S.: x essere leggibile alla stampa, lo schema deve essede diviso in più pagine da 70x100 o 60x80 punti su ogni pagina!!!
Madonna Avignon schema a colori
molto belli! ottimo link! e bellissima anche la Madonna!!
Madonna
Gesù