Sacra famiglia e seguente
Visualizzazione Stampabile
Sacra famiglia e seguente
Gesù
schema in jpg e PM.
la legenda colori manca x jpg, ci sono solo i colori del filo senza numeri. ma dal PM si possono avere i colori DMC.
grazie Annamaria..
Buon lavoro
Madonnina
schema rifatto da me con Pcstitch. se mai trovate la legenda colori originale, fattemi sapere x fare eventuali modifiche, xkè non so quanto sono veridici i colori che ho usato!
Il ricamo è Brooke Nolan - Brooke's Books Publishing Just Cross Stitch dalla rivista Christmas Ornament Issue 2010
carina,grazie
ciao,fiorella
Gesù monocolore
Preghiera della sera
Grazie, questo schema mi serviva!!
questa sacra famiglia è stupenda! spero con l'anno nuovo di riuscire a realizzarla. grazie
Madonna Schema bianco/nero - e seguente
Madonna Schema bianco/nero - fine
Madonna ( precedente a colori )
grazie molto carini !!!!;)
Grazie x aver condiviso con noi questi schemi!
Sono bellissimi!
solo che inseriti in un post a parte verranno dimenticati!
era meglio inserirli in un post già esistente sullo stesso tema Religiosi
Contatta Alisanna72 o bigmammy e chiedile di riunire i tuoi schemi al post religiosi! Così saranno + facile da ritrovare con il passar del tempo! ;)
Ti auguro una buona permanenza e spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!!
belli, grazie
Madonna delle rose
ciao birilletta , puoi essere piu' precisa per quanto riguarda il post sul quale fai richiesta ?
se invece di citare il post , clicchi nella barretta azzurra il numerino del post e copi il www sopra , almeno sappiamo subito di cosa parli o ci occorre scorrere tutti i 100 post per saperlo ^_^
grazie
nadia
PS: da quello che ho capito io , il gobelin e' il ricamo a mezzo punto
ciao Nadia scusa mi riferisco a questa discussione al numero 10-11-12-13 c'è scritto allegato ma la foto non c'è non so se cosi riesci a capirlo grazie per quanto riguarda la richiesta del gobelin un:abbraccioforte:
allora purtroppo , rientrano in quelli che non sono piu' accessibili , ho provato , non ne conosco i motivi , ma so che non si aprono piu' , provvederemo a cancellarli , almeno non faremo impazzire chi cerca di aprirli ! ^_^
grazie birilletta !!
ciao
nadia
Ciao a tutte, ho una richiesta da farvi se possibile... Vorrei ricamare un crocifisso ma non riesco a trovarlo in giro, probabilmente sbaglio qualcosa. Vi ringrazio in anticipo, un saluto. Siete miticheeee:-)
Madonna benois
segue
Madonna del Giambellino
Madonnina con bambino
Jesus
Madonnina azzurra con fiori
(Dalla rivista "Penélope")
Ecco questa bella Madonna...
Ho aperto una nuova discussione perchè non sapevo dove metterla, se è da spostare vi chiedo scusa...
io ho questa gli somiglia un pò
Allegato 243253
E' bellissima!!!!! grazie!!!!
Vedi se ti piace anche questa. Se l'immagine non é qualitativamente buona la trovi sul sito "Told in a garden" tra gli schemi free. Ciao.
e' bellissima anche questa.:abbraccioforte:
E' bellissima questa Madonna!
Grazie!!!!
Kisses
Madonna con il bambino
schema per gobelin, Bulgaro! in pdf
è in bianco e nero, ;)
allego anche la foto del ricamo realizzato con questo schema!
il risultato è bello, anche se la qualità della foto non tanto! ;)