:sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
:hola:
queste sono delle farfalle, che ricamate sul coartone perforato, o sulla plastic canvas possono essere appicicate alla finestra...carine vero?
potete dirmi se posso postare anche tende che non sono punto croce?????
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
:ciao5:
:abbraccio:a tutte...
:ballo:
ciao a tutte,ecco alcuni schemi per tende e mantovane,a me piacciono tanto spero anche a voi .
ciao
altri schemi
schemi
tende
tende
schemi
tende
schemi-pesci
grazie tante antonella.... sono bellissime piacciono molto anche a me... a presto baci a tutte.
Grazie,Didi,molto belle anche quelle che hai postato tu :D Ne ho trovate altre due,spero non siano doppioni,ultimamente la mia memoria....va un pò a spasso :mrgreen: avvertitemi se dovessero essere già presenti,per favore.Grazie
PS:mi spiace,ma la seconda tenda è priva di legenda colori :(
tranquilla lella, non ci sono postati questi due schemi, grazie.
buonissima domenica, a tutte abbracci.
:abbraccio:
:kissoflove:
:hi3:
:lovesick:
:hi3:
:ciao5:
le tende sono meravigliose
molto brava manu ( nadiana ai le mani d' oro)
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Ciao a tutte..avrei bisogno di un consiglio.. ho un bagno molto moderno e ho pensato di ricavare il disegno della tendina dalla mattonella che segna la colonna della doccia..in pratica bolle bolle bolle magenta,rosa, blu e azzurre.. Ma DOVE ricamare tutte queste bolle?? L'Aida non mi sembra molto adatta..come faccio????
grazie !!!!!
scusate ragazze,
ma solo io vedo gli schemi di antonello cosi piccoli ? gli altri li vedo ingranditi, quindi leggibili, i suoi no... come posso fare, perchè son a dir poco bellissimi, ma cosi non riuscirei mai a ricamarli....
grazie a tutte
:kissoflove:
:bye3::bye3:
bella quest'ultima debora,ciao,fiorella
:hi3:fiorella, e ciao a tutte...
questa la posto pensando a lidia, è ovviamente per tutte voi, ma so che lidia adora il mare e il blu,:abbraccio:a tutti.
:iloveyou:
ehi raga pensavo di non avere tende invece più sfoglio più escono, io mi diverto voi spero anche baci baci :occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
:kissoflove:a tutti i bimbi in arrivo per una cameretta da fiaba, non so a voi ma a me piace molto...
:lovesick:
per stasera credo di aver finito, baci alla prossima:ciao5::ciao5::ciao5: