Che idea fantastica Didi e poi come hai detto tu le due cose sono collegate.................sì sì aggiungiamo anche le embrasse
Visualizzazione Stampabile
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
ciao! bellissimi gli schemi che avete postato!
io contribuisco con questo del quale sono innamorata!
secondo me in una tenda è meraviglioso!
baci
Ciao Debora
:hi3:Ok puoi postare ciò che mi dicevi senza problemi,
si possono postare anche mantovane se ne avete.:occhiolino:
Potete postare tutto ciò che è inerente alle tende.
Buon divertimento,
forza ragazze.............il mese è ancora lungo.
:applauso::applauso::applauso:
Un:abbraccio:a tutte
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:grazie vale e grazie ragazze!!!!!!!!
che bello appena mi organizzo vi posto quello che ho, grazie ancora......
così tutte noi abbiamo più terreno sul quale agire.
:abbraccio:a tutte.
Grazie ragazze per il bellissimo lavoro che fate!!!!!!!!
"Very Compliment"
Baciotti da Clara
una tenda per le finestre con i gatti alla finestra....ciao a tutte, come state? vi voglio bene...:abbraccio:
l'embrasse per la tenda della casa al mare...magari, visto che siamo in estate....:occhiolino:
la seconda con le rose non è una embrasse almeno qui sullo schema ma siccome è un mio prossimo progetto per le tende del salotto volevo condividerlo con voi proponendola come embrasse come la userò io, chissà quando.....
:bye3::bye3::bye3:
continuo domani a postare scappo al lavoro baci a tutte.
eccovi le mie tendine, sono 4 a mezzo vetro, le ho fatte con delle federe della mia bis nonna, con il punto a giorno fatto da lei,ho fatto il disegno, e poi le ho ricamate a punto stuoia, nodini e erba, la mantovana è su tela aida quadrettAT, spero vi piacciano, ciao
Tende per la cameretta. "Lumache" :occhiolino:
Tenda x la cucina: Aida 55, dimensioni 94х206 cm
segue
l'ultima pagina della tenda di sopra :occhiolino: Allegato 88852+
tenda con frutta (scusate ma non è molto leggibile lo schema :( era + come idea, xkè la frutta si può usare anche dagli altri schemi :sbatteregliocchi: )
Fiori marroni - Rivista "Capolavori del Punto Croce ", № 14. dimensioni 63х26 сm
Conchiglie
Rondine
Fiori
Pensavate che ho finito? :ridere6: :no:
Ancora un paio :occhiolino:
Uccellini
Due cagnolini inseguendo le farfalle... http://s.rimg.info/d0ca67b9f3124bc91ccf087978a1083a.gif
Tenda x la cameretta!
Arance http://s10.rimg.info/bc3f27f1fdf55bd...6914e5fccd.gif
(e con questa ho finito ) :p
Brava Natalia,
:applauso::applauso::applauso:
non ho parole?
:hi3::hi3:
ci voleva :p :ridere6:
è in nostro primo mese che siamo moderatrici e non volevo lasciare vuoto/nudo "il nostro bimbo" (mi riferisco al post del mese) :dubbioso:
Purtroppo non ho + schemi :nonoso2: , speriamo nella participazione anche delle altre forumine :occhiolino:
Comunque non andiamo proprio male, è quasi una pagina al giorno!!! :winner:
E tu quale tendina hai scelto per la cameretta di Elisa?
Io non ho schemi di tende, cerco quelli che più mi piacciono e li adatto a tale scopo (vedi i grandi fiori che ho già ricamato sulle tendine)
Comunque qualcosa di interessante è emerso.
Grazie a tutte.
no, io tente non ne penso ricamare http://s8.rimg.info/fbb70e0985b2cd2f...a4db1765cf.gif
:D è un po' troppo x me.
Ma mia mamma aveva ricamato le tende x la cucina, non a punto coce però, con fragole, un'altra con fiori e non ricordo + con che cosa erano le altre... è da un secolo che non li usa +!!!
Natalia, con i capolavori che hai fatto ti arrendi davanti ad una tenda?
Tutto sta inziare....
Baci baci
Queste sono delle tendine per il bagno.... Ecco, questo tipo di lavoro non fa per me perchè ci vuole il ricamo su lino e il retro perfetto... ossia i miei mostri personali.. ma sicuramente a voi saranno utili!!!:occhiolino:
ragazze una parte di schema è grande 3.29 MB e non riesco a postarla.... Se sapete dirmi come fare, o eventualmente a chi serve mi contatti in pvt e provvedo! :oops:Scusate!!!
Sembrano quelle che ho fatto per la casa al mare.
Un giorno mi ricorderò di fotogafarle e ve le farò vedere.
La parte di schema troppo grande me la manderesti per MP, per favore?
Ti mando il mio indirizzo (non so se già l'hai).
Un bacio
:hiya!:non è punto croce ma secondo me è molto bella, baci a presto.
grazie a tutte per gli schemi sono tutti bellissimi.
io ho qualche schemino ma non so come postarli, sono cartacei, se posso ( visto che l'ho presa questo mese in edicola la rivista) posto la foto e se poi interessa a qualcuno spedisco la fotocopia... per le esperte del copyright che dite? le foto almeno posso metterle?
Ciao Samantha!
Ma che rivista è?
Posta le foto delle tende, poi "le esperte del copyright" :D come dici tu , ci faranno sapere se si possono o meno postare gli schemi! ;)
ciao Natalia la rivista si chiama"punto a Croce 45 i lavori femminili di mani di fata" la mia edicolante ha detto che non tutte le edicole almeno nel mio paese le prendono,dice che questa insieme ad altre molto particolari che sono il mio prossimo obiettivo, le ha scelte personalmente ma passiamo alle tende, forse sono riuscita a scannerizzarle, spero che alla stampa si vedano bene, io purtroppo non ne capisco molto di queste cose, le prime sono tendine a mezzo vetromolto delicate, quindi secondo m adatte anche alla cameretta di una bambina
ops ho dimenticato i files...
ancora ricamo ad angolo ...
infine quelle per il bagno
Non ho molti schemi di tende nè ne ho cercate,per la verità.Un mio piccolissimo contributo al tema del mese :D
:alpc:
:alpc:
sepur piccolo come contributo (ma non direi) molto bello soprattutto molto fine la tenda con uva, grazie....