Mag non ho ancora visto in giro schemi a punto croce di Pucca la ragazzina vestita di rosso!perchè nn crei uno schema?(ovviamente è un idea non una richiesta :mrgreen: )
Visualizzazione Stampabile
Mag non ho ancora visto in giro schemi a punto croce di Pucca la ragazzina vestita di rosso!perchè nn crei uno schema?(ovviamente è un idea non una richiesta :mrgreen: )
Cara la mia Enrica....adesso si che non potrai piu' dire di non aver mai visto in giro uno schema di Pucca. :lol:
Che la tua fosse solo una idea si capiva lontano un miglio. ;) :mrgreen:
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...te/pucca1_.jpgSchema Pucca
Ecco la pagina dove li ho inseriti:
Schemi Punto Croce Pucca
Non farti problemi ne a suggerire ne tantomeno a chiedere. :)
À la prochaine........ ;)
grazie sei sempre molto gentile sarai Santa Margherita protettrice delle ricamatrici a punto croce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D
ho bisogno di questo piacere.... io e quel pc stick nn andiamo abbastanza in sintonia....
in altezza 30 max 35 xxxx e in larghezza vabbè... dovrebbe essere proporzionato!!! mi servono per degli asciugamani!!!!
grazie mille a chi correrà in soccorso di una povera xxxxx
non preoccuparti appena qualcuno leggerà il messaggio si metterà al lavoro. ci provo anche anche se ho molto poco tempo.
grazie bigmammy... aspetto fiduciosa e senza fretta... le cose di fretta è meglio nn farle... ci si impiega il doppio del tempo !!!!
baciotti
Nataly, io ti aiuterei con tutto il cuore, ma come avrai notato e costatato di persona e con oculatezza, non sono brava a realizzare schemi pur possedendo il programma per poterlo fare....
Comunque anche se nn oggi, prometto che ci proverò..... un grande abbraccio
Buona giornata ;)
grazie sophie....
anche io ci sto provando con pcstick... ma trovo molte difficoltà con i colori.... le immagini mi vengono molto poco definite e i colori nn adatti.... praticamente una tragedia!!!! :D
guarda se ti piace questo schema