anche se nn viene l'ombrellino come sfondo... mi piaceva l'immagine di pucca col suo fidanzato....
:D mi fisso per le cose più complicate .. lo so..... :sad:
Visualizzazione Stampabile
anche se nn viene l'ombrellino come sfondo... mi piaceva l'immagine di pucca col suo fidanzato....
:D mi fisso per le cose più complicate .. lo so..... :sad:
ci ho provato a farla senza punto scritto. se non va bene posso rifarla anche con il pinto scritto. spero piaccia. :roll:
oh mio dio..., ma è carinissima...... i punti vanno a pennello.....
con il punto scritto secondo te come è??? io ne ho ricamata già una...
eccola
secondo te come sarebbe più carina... con o senza punto scritto?? nn mi ero mai posto questo quesito!!!!
cmq è bellissimissima..... volevo fala a tutti i costi e cambiare immagine mi sarebbe dispiaciuto e nn poco..... la comincerò però tra 1 settimana... devo aspettare che vado a casa per fare il pieno di oggetti da ricamare!!!
Pucca
bellissimo il tuo lavoro. guarda io non saprei dirti come viene meglio. forse te lo potrà dire qualcun'altra
scusa tanto ma vuoi convertite anche queste gif?
si vorrei fare il pieno di questi schemi...... quello nella barchetta.... l'altro alla fine è uguale!!!! sempre max 35 punti di h!!!!!
si può fare?????
ke belli.... secondo me senza punto scritto nn viene male....un pò d bordo nero come contorno ke sveda c vuole... se no nn rende...
lo vedi bene col bordo nero anche su un asciugamano chiaro??? su colori pastello???
ci si può provare ma coì piccoli è davvero una faticaccia. ma ci proverò domani. ciao ciao