oh mio dio.... sì.... il primo è proprio la mia gif!!!!! (ma sbaglio o è solo il visetto??) che bella!!!! l'hai fatta te con qualch progr???
Visualizzazione Stampabile
oh mio dio.... sì.... il primo è proprio la mia gif!!!!! (ma sbaglio o è solo il visetto??) che bella!!!! l'hai fatta te con qualch progr???
no non l'ho fatta io l'ho trovata su internet
anche io ne ho trovate alcune... ma nn vanno bene... :sad: :sad: :sad:
nei 30/35 quadreti vuoi solo il viso oppure tutta l'immagine?
volevo ricamare tutta l'immagine... sugli asciugamani grandi penso sia più carino, poi su quelli piccolini farò solo i visini :D
Ciao Nataly
io ci ho provato, ecco cosa ne è uscito. (Clicca sull'immagine)
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...08/nataly_.jpgSchema a unto croce per Nataly
un saluto
Margherita
ti ringrazio margherita.... magari avessi un'asciugamano così grande per ricamarcela..... avevo scritto nel post iniziale che mi occorrevano 30\35 punti.... mi sembra un pò grandina purtroppo!!!! :sad:
io sto provando a modificarla la gif ma lo schema e' molto piccolo e si capisce poco lo sto migliorando un po se riesco in giornata lo metto ciaoooooo
non so come ringraziarti.... ma se è un lavoraccio.. lascialo stare... cercherò qcs altro!!!
grazie mille!!! :D
30 35punti di altezza..... mi sa che devi cercare un disegno diverso.... la gif è grande.... comunque ci proviamo, provare nn fa male a nessuno.... l'unico rischio è che nn ti piaccia..... :roll:
Un saluto ;)