Ho notato che manca una sezione dedicata ai delfini, così ho pensato di aprire un post dove mettere tutti gli schemi, inserisco quelli che ho io, e aspetto anche i vostri :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che manca una sezione dedicata ai delfini, così ho pensato di aprire un post dove mettere tutti gli schemi, inserisco quelli che ho io, e aspetto anche i vostri :mrgreen:
:arrow:
>
>
io ho questi
Dimensions 6817 - Dolphins Trio
Grazie Ary a me mancavano questi :)
Ary lascio finire te di postare gli schemi, perchè ho notato che abbiamo postato degli schemi uguali,
grazie x l'aiuto :P
Fine
Ela ho finitooooooCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
:mrgreen: ok allora ora guardo quello che manca e posto anche io :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ary79
Io ho questi
continua....
...continua....scusate ma di questi non h la legenda colori......
....continua....
;)
Ela, grandissima idea. Apriamo pure un post monotematico sui delfini, chissà che qualche anima prima o poi ci dica dove trovare lo schema del delfino che salta nella notte in formato più leggibile! Ciao
Daniela ma di quale schema stai parlando di questo......perchè io ce l'ho ed è in versione pdf, se può interessarti.......
pinkrita davvero hai questo schema?????????????? mi faresti un regalone se me lo invii :oops: ti prego io ce l'ho ma non si vede bene....... :roll: :oops: ti lascio la mia email... ela80daniel07(@)gmail(.)com.... grassie
Dimenticavo.. grazie x gli schemi, stupendi, mi mancavano :)
Ela e-mail inviata
:mrgreen: vista grazie mille.... sono bellissimi tutti e tre
Scusa Pinkrita, ho letto solo stasera la tua risposta. Non è quello indicato da te lo schema che mi manca, ma l'ho allegato nella speranza che tu possa aiutarmi. Comunque la mia passione per i delfini è sfrenata, quindi ti chiedo se puoi inviarmi via mail lo schema che hai tu (dheusch chiocciola tiscali punto it). Grazie mille! (dimenticavo: grazie a tutte per gli schemi).
questo ancora niente non si trova....Daniela...rita mi ha mandato degli schemi d delfini... stupendi di nuovo grassie Rita :P
Io spero sempre, non si sa mai. Rita, attendo con ansia anche io, ma fai pure con calma. Ciao
Ciao Daniela e-mail inviata, spero che gli schemi ti piacciano
Grazie Rita, ti ho risposto via mail ma vorrei ringraziarti tantissimo anche qui sul forum. Sei stata un angelo!