Girovagando in internet ho trovato questo ... , ho provato a stamparlo ed è leggibilissimo.
Visualizzazione Stampabile
Girovagando in internet ho trovato questo ... , ho provato a stamparlo ed è leggibilissimo.
Rita sei fantastica... hai trovato quel famoso schema che cercava Daniela.. Grassieeeeeeeeeeeee
:D :D :D :D Rita, sei stata MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!! (Stavolta, mi passate il maiuscolo,vero?) A video lo schema che ho cercato per tanto tempo sembra leggibile, i simboli sono abbastanza chiari e mi sono accorta che sono del tutto diversi da quelli che ero riuscita ad interpretare sulla stampa del vecchio schema. Tu lo hai stampato? Non ho guardato bene, ma i 6 pannelli di cui si compone in parte si sovrappongono, vero? Sei stata mitica, quando proverò ad intrarprendere quest'avventura, ti penserò ogni crocetta che farò. Un bacione e grazie ancora. P.S. neanche gli altri sono da buttare, però, non credi? Ciao
Daniela, io ho provato a stampare le prime due pagine, ho visto che i simboli sono ben leggibili, mi sembra inoltre se si soprappongono per circa 10 crocette stando al foglio iniziale dove c'è la leggenda dei colori e il numero delle crocette in larghezza, mentre per la lunghezza la soprapposizione è circa 20 crocette,insomma prima di iniziare il lavoro controlla bene lo schema.Sono contenta di esserti stata utile, ti dirò la scoperta di quel sito è stata casuale, stavo cercando schemi di nascita (tutta altra cosa) e mi sono imbattuta nella foto, ho cliccato e con immenso piacere c'era lo schema leggibile......e data la mia passione per i delfini ho pensato con immenso piacere di condividerlo con voi.......non ho fatto niente di più.....Un abbraccio
:D :D :D :D :D
sono semplici ma graziosi,ciao,fiorella
Alfabeto con i delfini.
penso che è meglio postarlo in questo argomento che negli alfabeti :roll:
Alfabeto con i delfini.
continua...:occhiolino:
Due delfini
nelle pagine precedenti ho trovato solo la prima pagina di questo schema. Posto lo schema intero con la leggenda e l'immagine del ricamo finito :occhiolino:
Ciao Cira , forse questo potrebbe piacerti.io adoro i delfini :lol: Ne ho anche altri di schemi per bavaglini solo che stamattina sono un po' "incasinata":(. Vedrai che tra un po\' accorrerano tante crocettine ad aiutarti.Comunque ripasserò nel pomeriggio o appena posso con nuovi schemi :ciao5:
Dimensions 03830 "Dolphins Domain" Domain" http://s12.rimg.info/ca4da12183cd7fa...dd88ae14ad.gif
schema in jpg e PM
nota di maria27: lo schema originale si trova qui
questo è lo schema dei delfini che ho io...
http://img155.imageshack.us/img155/4...0idee02.th.jpg
]
delfini
delfini ultima parte
ho appena trovato lo schema originale Dimensions, completo di lista colori da confrontare eventualmente con quella DMC ....
ciao
rosa
Ciao, ho provato a scaricare lo schema con i delfini e la donna, ma non si legge molto bene, gentilmente qualcuna di voi può aiutarmi????? Anche perchè ho già comprato tutti i colori e preparato la stoffa!!!!!!!!!!!!!! Furba eh?!? Grazie a tutte!!
se ti riferisci a questo hai ragione, è inutilizzabile
Ciao, sono ancora io!! Purtroppo non sono riuscita a reperire quello schema da nessuna parte, però ho visto che Pinkrita a scritto a Daniela di averlo in formato PDF. Non è possibile averlo? Vorrei tanto fare un regalo ad una mia cara amica per il suo compleanno, e le piacerebbe tanto, ne sono certa!!!! Se potete...aiutatemi, altrimenti grazie lo stesso. Ciao ciao!!
mando un mp a rita, vediamo se può aiutarci
Eccomi qua scusate il ritardo..........mi e' sfuggito il messaggio....chiedo venia.......
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad essere sincera avevo quasi perso le speranze, mi hai fatto davvero un favore enorme!! E oltre tutto sei anche così vicina!! Con tutte le matassine che ho comprato mi dispiaceva davvero non poterlo realizzare, alla mia amica piacerà da matti!! Grazie ancora!!
carissima daniela vorrei effettuare il delfino sopra in foto ma guardando lo schema ci sono punto molto faticosi da decifrare mi potresti dare un consiglio oppure dirmi come fare per trovarlo un po piu chiaro lo schema grazie infinite
A quale schema ti riferisci?
Potresti indicare il numero del messaggio dove si trova lo schema? :)
Simpatici delfini per abbellire i bordi degli asciugamani :)
:)
Dolphins Dream - Mystic Stitch
Tre delfini
Delfini schema in una sola pagina
Dolphins