buon giorno a tutte.... volevo realizzare un cuscino per il mio ragazzo con una bella tigre... io ho il programma per fare gli schemi ma non me ne piace nessuno.... che per caso qualcuna di voi li ha?
aspetto vostre notizie
Buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutte.... volevo realizzare un cuscino per il mio ragazzo con una bella tigre... io ho il programma per fare gli schemi ma non me ne piace nessuno.... che per caso qualcuna di voi li ha?
aspetto vostre notizie
Buona giornata a tutte
Ciao,avrei due schemi di tigrotti....ma simpatici,cartoni per intenderci.Non so se andrebbero bene per il tuo cuscino.
Fammi sapere se vuoi vederli.A presto,Fiore.
ciao io ho trovato questi schemi con le tigri...guarda un pò se c'è qualcosa che ti può piacere ed andare bene come dimensioni...ciao ary
forse è troppo grande ma te la posto lo stesso. poi hai già guardato nell'archivio del sito?
seconda parte
ancora
la legenda
sarà grande questa tigre ma è stupenda...
Si è davvero bellissima... :shock:
Tigre bianca Panna J-27 "White tiger"http://s7.rimg.info/4024c55d26d8d751...371f6b2bda.gif
schema in jpg e PM
Kustom Krafts 35027 Emerald forest http://s7.rimg.info/b7f7c398e02d407f...9ba5d2419a.gif
HB-90 Tigre
Eccolo!!! Ragazze, grazie all'aiuto di Fausta ho recuperato lo schema! Questa è la scansione fresca fresca che Sharon mi ha inviato stamattina! (in tempo da record!) Direi che più leggibile di così è impossibile!!! Grazie di cuore, per l'impegno, la disponibilità e il tempo che mi avete dedicato
Vorrei lanciare una "sfida"...ho dato un'occhiata nel forum ma non ho visto nessuna raccolta di animali selvatici o per così dire esotici quali leoni, tigri, pantere, ecc...
spero che la mia proposta venga accolta!
inizio postando ciò che ho nel mio piccolo archivio...:D
eccone un altro...
:bye3: ciao chiara, proviamo a ingrandire il mondo degli animali esotici
due piccoli panda ;)
:eserciziginnici:
paura ....:paura::shock:
:musica:
:hola2:
un pappagallo bianco
Allegato 168610
:yes!:
:bye3:e con questo ho finito
Leoni
.
.
Tigre bianca
fine
Tigre su tela nera. Scusate non riesco ad inserire foto.
Felini su tela nera
Famiglia di felini
Dimensions 70- 65105
Cozy Cub
cuccioli
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:...che meraviglia..........
DMC - K 5384
Snow Hunter
Ghepardo delle nevi
I delfini li consideriamo animali esotici o c'è già un post in giro????