Leoni
Visualizzazione Stampabile
Leoni
Zebra, elefante
Tigri
Dimensions 03781 - Great Cats
tigri
Sono gli schemi di tre tigri, ma non riesco a caricare le altre 2 foto. Scusa Sharon puoi farlo tu? Grazie!
Aimiy, in ogni post si possono inserire solo 4 file.
:occhiolino5:
Ancora tigri e ancora non riesco a caricare le foto.
no, sono le foto che non posso mettere. Volevo caricare un'archivio e una foto ma non so perchè mi da errore.
hai controllato le dimensioni?
Si per alcune non ho problemi per altre non c'è verso. Però temo che sia la mia connessione, a momenti non riceve più dati dal sito. Ci riprovoAllegato 253381
Tigre
Mai cambiare il vecchio programma con il nuovo. Ora va quasi subito!!! però non mi inserisce gli smile!! http://www.megghy.com/forum/attachme...i-immagine-png PANDA
Mamma mia, Aimiy, incredibile, grazie!!!hai messo degli schemi ultrameravigliosi!!!!!sei la mia rovina...ma come si fa!!!cosi mi fai venire voglia di ricamarli tuttiiiiiiiiiiiiii:ammy:
Baci e grazie infinite!!!!
Ciao,anche a me è venuta voglia di farne qualcuno. Ma dovrei averne ancora...
lupi
lupi e leonessa
.
.
.
Dimensions 3893 - Silent Vigil
tigre
orsi
.
Noooooooo l'orologio e' troooooooppo bello!!!!!!!:baciii:
.
su una vecchissima rivista ho trovato questi simpatici animali, che vorrei condividere con voi. E' la prima volta che provo a caricare qualcosa, mi scuso se non sono pratica. Ci penseranno le esperte se sbaglio qualcosa ciao
vania
ho sostituito il formato ed eliminato uno schema doppio
grazie per la condivisione
tigre e tigrotto
tigre
lupi
lupi
occhi di lupi
ragazze io invece nei cd ho trovato questo
bellissimoAllegato 263797
non ho mai avuto il coraggio di farlo
LO SCHEMA è IN PDF NON ME LO FA CARICARE
controlla che non sia di autore vietato, prova a compattarlo in formato rar e inseriscilo così
wow!!!! che bello.
ecco per chi ha pazienza una bella tigre
non ho mai avuto il coraggio di farla anche se fare uno spettacolo del genere mi piacerebbe un sacco