Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Telaio per calze...
Ciao ragazze, ho trovato questo sul web, volevo farvelo vedere, magari qualcuna di voi lo usa già,
questo modello copre diverse taglie, basta spostare la stecca centrale, è curioso e sembra anche divertente, chissà se è anche veloce....
Allegato 300911 Allegato 300912 Allegato 300913 Allegato 300914
http://i.ebayimg.com/t/KB-ADJUSTABLE...ujjw~~60_1.JPG
in vendita qui
KB ADJUSTABLE KNITTING BOARD / SOCK LOOM + Hook & How To DVD Child to Adult | eBay
e qui Tombolo & Disegni
kiss, kiss miriam p. :bye3:
-
Ciao, io conoscevo un altro telaio, a dire la verità sono 3, uno per ogni misura, se non ricordo male li produce la prym, sono diversi da questo,molto più piccoli, questo mi mancava, grazie...bye, blackbarry:color-ciao:
-
Non ho resistito, l'ho comprato! sono stata sul sito del produttore e sono rimasta affascinata!!! Non vedo l'ora che arrivi per provarlo! :arrossito:
-
E brava Cokye, allora poi quando ti arriva e lo provi, ci devi subito far sapere i commenti a caldo,eh?
-
Sicuramente! Sperando di capire bene come funziona, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo!
Baci
-
Telaietto arrivato, è fatto veramente bene!
Devo capire come impostare il telaio per la misura della calza desiderata! Vorrei fare delle calzine per bebè. L'esecuzione non sembra difficile (se poi il mio inglese non fosse così terribile!). appena riesco faccio una prova!
-
Olè! Dai sù che non sarà così difficile e se ti occorre aiuto non esitare a chiedere, siamo qui....kiss, kiss miriam p. ;)
-
Grazie per l'incoraggiamento Miriam!
Se sapete dove posso trovare materiale in italiano mi fareste un favore! :baciii:
Vorrei essere a casa per poterci provare!
-
OK Cokye, per ora ho trovato solo questo Gli scarabocchi di Scarabocchio: Knifty Knitter: punti facili per telaio lungo , non ho idea se ti possa essere utile, però vedo se c'è qualche altra cosa in giro, ok?
Vedrai che appena riesci a capire il meccanismo ,andrai come un treno......ciuuuf!ciuuuf!
-
Cokye, dimonia, vedi qui se può esserti utile Increase on the Knitting Board - YouTube , fammi sapereeeee!!
kiss, kiss miriam p.