Miriam!!! Ho ordinato finalmente...però ancora non ho ricevuto risposta!!! Non vedo l'ora!!!!:ciao-ciao: e GRAZIE di tutto 6 stata gentilissima!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Miriam!!! Ho ordinato finalmente...però ancora non ho ricevuto risposta!!! Non vedo l'ora!!!!:ciao-ciao: e GRAZIE di tutto 6 stata gentilissima!!!!!!!!
Prego cara, allora speriamo che facciano presto....
un abbracci8, kiss, kiss miriam p. :bye3:
Non vedo l'ora che ti arrivi, così mi spieghi bene come funziona! :uncinetto:
Dai vari video che ho visto, sembra facile... però tra il dire e il fare..c'è di mezzo il mare!!!! Dai, non ci scoraggiamo!!! Vedrai che in 2 sarà più facile!!!! Ma Cockye, a te quanto ci hanno messo a rispondere? Io non faccio che controllare sempre le mail, ma niente!!! Tutto tace...
Ciao Moxy, io l'ho preso su ebay, c'era lo sconto e mi è arrivato nel giro di una settimana!
Vedrai che in giornata ti risponderanno, magari è già pronto per la spedizione!
Non capisco nessuna risposta... forse avranno chiuso per pasqua???
Ciao Moxy, io non invio mai mail, ma telefono, la signora Tolloi è veramente simpatica e molto gentile,prova a chiamare domani e chiedi info sul tuo ordine,ok? kiss, kiss miriam p.
Ciao Cokye, sei riuscita a fare le calze? Anche io ho i telai per maglieria, ma non quello per le calze... preferisco per vari motivi farle con i ferri circolari.
Egle
Ragazze!!! Finalmente mi hanno risposto!!! Ora, vado a versare....Speriamo non ci metta molto ad arrivare!!!!!!!
Ok!! Fatto!!! Ora, però vorrei sapere da Egle perchè preferisce i ferri circolari!!!GRAZIE