grazie Giulietta, un caro saluto anche a te!
Visualizzazione Stampabile
grazie Giulietta, un caro saluto anche a te!
ecco,:bravissima: volevo mettere il mio link Picasa ma vedo che già c'è:ridere43:
è dagli anni settanta o giù di li che compero riviste di lavori ai ferri, un pò sono ormai"sciolte" ma altre me ne sono rimaste, ho iniziato a scannerizzare ma...lo scanner dopo un pò ha deciso di lasciarmi, ora attendo quello nuovo per Natale così continuerò a scannerizzare le riviste che ho,anche se, ormai credo che gli schemi siano quelli e sempre quelli purtroppo.
:oops::applauso:che belle! sono semplici,ma molto belle,
presto dovrò sceglierne una.Lia
giuly sei mitica....
Io ho fatto una sciarpina ad Ari con questo filato ed ora mi accorgo di aver sbagliato tutto ahi ahi.... vabbè se mai ne farò un'altra terrò conto del video!;)
grazie Giulietta!!!!!!!!!!!!!
ragazze, vi siete accorte che le scarpine dei messaggi nr 23 e 26 sono le stesse??:occhiolino::bacio12::bacio12::bacio12:
sì ho eliminato il messaggio 26 doppiione del 23, per il futuro bisognerà pensare di non rispondere agli schemi delle raccolte, per non confondere le idee, i commenti si posteranno aprendo una nuova discussione.
comunque faremo in modo di riordinare il forum e metteremo le istruzioni per l'uso, tipo appunto non rispondere con commenti di qualsiasi tipo, chiarimenti, commenti vari ecc, all'interno delle raccolte schemi, in modo che siano più ordinate.......
ciaooo
Ragazze, prossimamente sistemeremo le raccolte e organizzeremo meglio il forum lavori ai ferri e per fare questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.
Per quanto riguarda l'immediato, iniziate a darci una mano in questo senso:
- dentro le raccolte schemi, non inserite risposte, richieste di istruzioni o messaggi citando, e quindi riportando nuovamente i modelli proposti, si formano doppioni e si crea confusione.
Se vi piace particolarmente uno schema proposto, cliccate sui ringraziamenti.
Se vi necessitano ulteriori istruzioni su uno schema proposto, inserite una nuova discussione citando.
- se avete schemi, link interessanti, video tutorial da proporre inseriteli dentro nelle relative raccolte a seconda del loro contenuto (schemi bimbi, scarpine, schemi, link, tutorial, schemi maglia, sciarpe, copertine ecc)....e lo condividerete con tutte
- se avete una bella rivista o libro riguardante la maglia potete scannerizzarli e inserirli nella raccolta libri mettendolo così a disposizione di tutte le utenti.
- se cercate un modello o schema prima di aprire una discussione con la nuova richiesta, consultate le raccolte schemi disponibili, e i libri e le riviste postate, in modo da evitare che qualcuno vi risponda "guarda nella raccolta schemi....", ovviamente se non trovate nulla di vostro gradimento aprirete una nuova discussione in merito.
Facciamo in modo che il forum lavori ai ferri di Megghy di diventi bellissimo e organizzatissimooooo... un abbraccione a tutte!!!!!
E grazie per l'aiuto!:occhiolinobacio:
agli ordini capo :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Barbara come sempre diretta ed efficace, grazie :bacio11::bacio11::bacio11:
ok,recepito il messaggio