http://www.megghy.com/forum/images/misc/paperclip.png Anteprime Allegatehttp://www.megghy.com/forum/attachme...o-bianco2d-jpg fine
Visualizzazione Stampabile
sono davvero splendidi tutti Barbara ^_^
no, non ti chiedevo di vecchie riviste , mi chiedevo se io dovessi sfogliare le mie per cercare qualche schema bimbo sempre attuale ^_^
comunque sono splendide
adesso sto lavorando a punto croce e all'uncinetto ,ma durante lo scorso inverno avevo ripreso ache con piccole cose a maglia per Viola di cui sono nonna e per Matteo appena nato di cui sono zia (divertente diventare zia per la prima volta dopo essere nonna da due anni ^_^ ) quindi visto iniziero' a produrre cosine per il progetto di beneficenza , di certo mi verra' la tentazione di creare anche cose per i nipotini ^_^
grazie
nadia
ps : grazie enfant per la disponibilita' ^_^
Grazie Barbara ,hai fatto un lavoro assai prezioso ,ora mi cerco i due cardigan che hai citato e vedo se sono complicati per me.... sono una principiante ma mi diverto ugualmente a leggere e vedere gli schemi.
ma prova anche a farli se ti necessitano spiegazioni chiedi pure......
i libri di maglia non sono mai datati, anzi lo sai che con la moda del vintage ora le vecchie riviste di maglia sono diventate attuali??????? io ne ho una trovata in un baule in cantina, era di mia madre, credo l'abbia comprata quando aspettava me......... io sono del 1954, pensa un pò!!!!!!
Anzi se ti interessa nella sezione passo a passo ho inserito un link ABC della amaglia, che aggiorno mano a mano, dove sono spiegate le tecniche basi della maglia, parecchi punti,e ora sto inserendo anche le tecniche avanzate, tipo i ferri accorciati ecc..........
ciaoooo
barbara scusami potresti postare anche gli schemi per l'abitino e golfino rosa?Mi piace molto e vorrei farlo per la mia giulia...
Grazie
Hai messo delle cose mooolto interessanti ma per me troppo complicate! ahimé!
ti assicuro che non lo sono complicate, basta iniziare mettendoci un pò di entusiasmo .... comunque grazie.
ciaooo
Barbara, grazie veramente di cuore per tutti questi modelli, sono uno più bello dell'altro