avrei un lavoretto inedito che non avevo previsto di fare per la categoria uncinetto, posso ancora partecipare?
Visualizzazione Stampabile
avrei un lavoretto inedito che non avevo previsto di fare per la categoria uncinetto, posso ancora partecipare?
Certo, Carla! :) Benvenuta! Vado subito a iscriverti!
buongiorno ragazze
a chi devo inviare le foto?
Valentina le foto vanno inviate alle madrine. :)
Hai un mp
Io le ho spedite a tutte e 3.
Roby mi fai sapere se anche a te e' arrivata la foto?
Sì Lina, l'ho vista ora. mi ero persa la tua e-mail...dal cell non la vedevo, mi sono dovuta collegare dal pc....penso sia ora di cambiare il telefono ... :ghignata:
Ho inviato due e-mail per 2 lavori sezione uncinetto
ricevuti e tutto ok?
credo di aver finito con le foto per le sezioni per le quali mi ero iscritte... non vedo l'ora di vedere le meraviglie prodotte.... sara' come ogni volta una carrellata di meraviglie :stellina-danzatrice
buona serata a tutte !
Sharon ti ho inviato mail con la prima foto... di Roby purtroppo non ho indirizzo e di Annalisa mi è tornata indietro... fatemi sapere
A me la foto è arrivata, Carla! Tutto bene! :ok:
inviata anche seconda foto
Ragazze che meraviglieeeeeeee manca poco e poi vedrete anche voi
mamma mia che curiosità non vedo l'ora di vedere tutti i vostri capolavori .
non so se riuscirò a presentare in tempo il lavoro per la categoria punto croce anche se il è praticamente quasi finito :lacrimuccia:.
Ciao a tutte, mi iscriverei anch'io per la categoria ricamo...dovrei riuscire a presentare il lavoro entro il 16 dicembre
Benissimo Ale! Benvenuta! :) 1
Benvenuta Ale :) dai che manca davvero poco :)
Annalisa, ti ho inviato le foto, ti sono arrivate?
Si Daniela e in risposta ti ho allegato lo schema per il sal filini :)
ho quasi finito i lavori. Avrei pronto anche un lavoro per la categoria feltro, posso aggiungerlo?
Certamente, Amedea! Ti iscrivo subito anche alla categoria Feltro! :)
Ciao so che sono in ritardo secco, ma se posso vorrei iscrivermi alla categoria ricamo. Ho due lavori già fatti da un bel po' che provo a far partecipare ^^
Ti iscrivo subito! Benvenuta Betty! :)
Ciao a tutte! È ancora possibile iscriversi ?Mi piacerebbe Partecipare nella categoria feltro.grazie Eri
Si è ancora possibile. Benvenuta Erika! :)
Benvenute alle nuove iscritte :)
Foto ricevuta Erika. Grazie
Ciao a tutte, vorrei iscrivermi per la categoria uncinetto. Come faccio per inviare le foto? Grazie
Benvenuta Rosanna! :) Hai un mp.
Ho appena inviato una email a sharon per una delle 2 categorie alle quali sono iscritta!
:ecco-a-te::albino::alberello:
Foto arrivate Nuccia! Tutto bene :ok:
madrine,volevo sapere se ho inviato entrambe le foto per il torneo, non mi ricordo più. grazie
Franca, risultano le foto di un lavoro a uncinetto e un lavoro di ricamo.
E' giusto? :)
Anche a me mi state facendo venire il dubbio delle foto completo, le avete avute tutte?
Lina, tu hai mandato le foto per
1 lavoro feltro,
1 lavoro cucito,
1 lavoro ricamo. :)
Buongiorno ragazze!
Sharon, sono ancora a tempo per inviare un altro lavoro per partecipare? :)
Si, Barbara, sei ancora in tempo! Fino a sabato 16 dicembre. :)
Approfitto per ricordarlo a chi non ha ancora spedito.
Il termine ultimo per inviare le foto è sabato 16 dicembre.
:spidigonzales:
Foto arrivate, Barbara! :ok: