mamma mia mancano solo 3 giorni, chi sa perchè portavo la scadenza il 22, cercherò di presentare il ricamo perchè ci tengo tanto.
ora devo solo correre sperando di rientrare nei tempi :spidigonzales:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia mancano solo 3 giorni, chi sa perchè portavo la scadenza il 22, cercherò di presentare il ricamo perchè ci tengo tanto.
ora devo solo correre sperando di rientrare nei tempi :spidigonzales:
Sharon, purtroppo non riesco a finire il mio lavoro di cucito creativo, quindi gentilmente potresti cancellarli dalla categoria?
Posso dire di aver concluso questo torneo dal momento che ho già spedito le foto delle altre categorie?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ok Francesca! :)
Certamente hai concluso, avendo mandato le foto per le altre categorie.
:ciao5:
Ok. Grazie [emoji4]
ho tempo fino a domani per mandare le foto giusto?
Si Amedea, domani è l'ultimo giorno! :)
:spidigonzales:
Ho inviato l'ultima foto.
Fatemi sapere se è stata ricevuta
Foto ricevuta Carmen! Ti ho risposto via mail :)
Ragazze fino a stasera avete tempo di mandare le foto, poi apriremo le votazioni :)
Non vedo l'ora!
Divento bambina come ho sempre detto!
Curiosità alle stelle!:stellina-danzatrice
foto inviate ... all'ultimo tuffo !
wow ci siamo quasi, non vedo l'ora di vedere tutti i lavori,curiosa me:alberello::palla:
Ho appena inviato una email a Sharon con l'ultima fatica! :luminarie:
Torneo Completato!:scimmia-brava:
:xmas:
sharon ti ho appena inviato le foto
davvero ormai manca davvero pochissimo :entusiasta: curiosissima sono :scimmia-brava:
Sharon, Annalisa o Roby siete riuscite a sostituire la foto che vi ho mandato oggi ?
ma soprattutto ancora prima che si aprono le danze
http://www.serviziodistrada.it/site/.../07/grazie.png per il lavoro finora svolto
Tutto a posto, Carmen! :)
Anche per te, tutto bene, Nuccia! :)
Foto arrivate Amedea! :)
Si Lucia, foto sostituita! :)
E' verissimo madrine! Posso solo immaginare il lavoro che state facendo! Grazie mille per tutto quello che fate!:invio-fiori:
Buongiorno e buona domenica a tutte. Ci siamo quasi oggi controlliamo per benino tutto e stasera pubblicheremo il tread delle foto per la votazione. Se qualcuna di voi alla pubblicazione nota errori/foto mancanti o altro vi preghiamo di inviare subito messaggio che provvederemo a rimediare (ma speriamo non ce ne sia bisogno ;) )
Bacioni e grazie ancora a tutte per aver deciso di partecipare ancora una volta.
Per il prossimo anno faremo una pausa avrete un anno in più per accumulare progetti da presentare :) e cercheremo magari di introdurre qualche novità stuzzicante anzi se avete idee da proporre sono sempre ben accette.
A me tutto a posto anche se penso di sapere a chi appartengono certi lavori...Bè ogni tanto ci vuole un poco di pausa..grazie a voi madrine
p.s: si potrebbe gia` sapere l'oggetto da allegare alla foto?
cosi se si vogliono preparare handmade da regalare, si possono regalare conservando
la foto per il torneo 2019
Grazie a voi.
Ma è stata aperta un' altra discussione con le varie foto?
Si, Francesca!
Qui dove ci sono i link a tutte le categorie e per votare. :)
:alberello:
Ragazzeeeeeeee ecco i numeri estratti ieri.
NAZIONALE
49 – 51 – 26 – 88 – 82
Chi ha vinto? Correte in prima pagina ;)
Tu vincitrice :) mandami l'indirizzo in mp che appena possibile ti invio il premio :)
Congratulazioniiiiii :)
E brava la nostra vincitrice!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: ma non se n'è ancora accorta???:ridere6:
Congratulazioni alla vincitrice!
:ok:
Ma sono io!!!!! Non ci posso credere! Se Sharon non mi mandava un mp probabilmente non lo avrei mai saputo, non mi aspettavo di vincere. Troppo feliceeeeeee! [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji323][emoji323][emoji323][emoji323][emoji323][emoji323][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti Emanuela!
Peccato che adesso dobbiamo aspettare 1 anno! :pianto3: a me mi fanno divertire troppo questi tornei!
Evvaiiiiiiiiii brava Emanuela :) congratulazioni ;)
Lina comincia a lavorare ai nuovi progetti e non preoccuparti quest'anno sicuramente organizzeremo altre iniziative simili ;)
Complimenti Emanuela
Grazie [emoji4]
Congratulazioni emanuela!!!!