Mi vorrei iscrivere anche nella categoria feltro, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mi vorrei iscrivere anche nella categoria feltro, grazie.
Bene, Lina! Ti iscrivo subito anche per la categoria feltro. :)
Lucia,Elda, siete state velocissime, io sto lavorando al progetto ma ancora ci vorrà tanto tempo
Questo anno come punto croce userò delle cose già fatte.
Però mi iscrivo anche a scrapbooking
Anche se non saranno cose particolari come gli altri anni
Ti aggiungo anche a scrapbooking, Carmen! :)
Ciao! Mi piacerebbe partecipare nella categoria Cucito creativo. Posso ?
Ma certo, Francesca! Benvenuta! :)
:invio-fiori:
Grazie! Avrei una domanda visto che non ho mai partecipato. Leggo nel regolamento che si possono realizzare fino a due lavori.
Posso quindi creare due lavori di cucito ? Andranno alle votazioni separatamente ? Oppure devono essere due lavori abbinati fra di loro, da mettere insieme.
Grazie
Francesca, fino a due lavori per ciascuna categoria.
Nel tuo caso due lavori di cucito diversi, che andranno separati alle votazioni.
Non occorre che siano abbinati tra loro.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
:give-me-five:
Grazie, molto gentile! :smack!:
madrina, se sono ancora in tempo puoi aggiungermi anche la sezione ricamo?grazie
Certo che sei in tempo, cara Franca! :) Aggiunta sezione ricamo.
:baciii:
Ragazze ci siete?
Non dimenticate questo bellissimo torneo :) aspettiamo le vostre foto, per ora ne abbiamo solo due :(
Io ci sto lavorando..... a rilento ma lavoro....
Io ho finito un lavoro con perline ieri che vorrei presentare per il torneo. Mi manca una cosa per la foto che spero di trovare in questo periodo. Insieme manderò anche le foto del punto croce. Non mi ricordo a quali categorie mi ero iscritta, se ad entrambe o a 1 sola.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, potrei aggiungermi anche alla categoria ricamo?
Ti sei iscritta ad entrambe Emanuela.
Comunque puoi sempre controllare qui. In tanti mesi è facile non ricordarsi. :)
Grazie Sharon. Dal cellulare ero pigra a cercare la prima pagina!
ci sto lavorando, sono a buon punto ma dovendo andare a rilento ci metterò ancora un pò, poi ogni tanto ci metto in mezzo qualche altro lavoretto, mamma e zia permettendo
Io ho iniziato il mio ami
Io ho iniziato tutti e 3 ma ci vuole ancora per terminare.
Vorrei iscrivermi anche per la sezione ricamo.... possibile ?
Certo Lucia! :) Iscritta anche a Ricamo.
io ho già finito uno dei due lavori, devo solo trovare il tempo per fare delle foto decenti e poi le invio alle madrine, il secondo è in progress :D
Ciao,
io purtroppo non so se riesco a fare quello che volevo,quindi probabilmente finirò il lavoro in corso e mi terrò il progetto per il prossimo contest....:occhi-lacrimosi:
C'è ancora tempo! :)
Comunque l'uno o l'altro sarà un bel lavoro.
:puntocroce:
Ho terminato il lavoro da presentare per il torneo e devo controllare le foto che ho fatto. A chi le dovrò inviare ? Mi mandate la mail?
Grazie :smack!:
Le foto vanno inviate alle madrine, Francesca. Hai un mp. :)
Ho appena mandato le foto dei miei lavori alle 3 madrine!
Foto ricevute, Manu! :)
Io ho inviato anche la foto per cat. amigurumi. Mi manca il ricamo, ma molto probabilmente non riuscirò a preparare nulla per quella categoria.
Salve ragazze..devo inviare un poco di foto..mi mandate le mail?(ho solo quella di Alisanna)
Carmen, ti ho mandato un mp. :)
Non faccio in tempo a controllare la mia posta per verificare l'invio delle vs foto che Sharon le ha già catalogate :ghignata:.....mitica Sharon, sei un fulmine!
Vero? Io direi che se non ci fosse bisognerebbe inventarla!:fiorixte:
Sono indietro anch'io con il mio ricamo... non so se riuscirò a finirlo, ho perso un po' l'ispirazione... vedo di trovare un'alternativa!
Ho inviato le foto ...fatemi sapere se le avete ricevute
Io ho iniziato tempo fa ma poi ho sospeso quindi tutte a metà lavoro.
Ho il vizio di fare un lavoro e anche se non finito mi metto a fare l'altro così da rimanere sempre a metà strada!!!