ok provvederò subito a mandarti le nuove foto per la nuova categoria, in più rispedisco le altre. Fatemi sapere se riceveteeeeeeeeeeeee....
grazie
Visualizzazione Stampabile
ok provvederò subito a mandarti le nuove foto per la nuova categoria, in più rispedisco le altre. Fatemi sapere se riceveteeeeeeeeeeeee....
grazie
Mary, ho ricevuto le foto di un lavoro, categoria ricamo. :)
ok grazie Sharon, ho mandato a te e Annalisa anche foto del secondo lavoro ricamo più foto del lavoro categoria cucito... se in giornata non arrivano ve le rimanderò una alla volta. scusate x il disguido.
A me le foto sono arrivate tutte, Mary! Grazie!
:vittoria:
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviate foto categoria ricamo, per il cucito non credo di farcela :icon_frown:
oggi finisco e poi mando le foto...
Ciao! Inviate le foto dei lavori a maglia... Per il ricamo sto cercando di decidere quali inviare... Per il cucito creativo, non so se il mio lavoro si può considerare tale o solo "cucito"... Per il feltro vedo se riesco a fare un secondo lavoretto...
Ops.. dimenticavo il découpage!! Per quello sto cercando di recuperare un vecchio lavoro... :)
Ho appena inviato la foto del primo collage. Piano piano arrivo anch'io!
Foto arrivate Emanuela! :)
Sharon, ho appena inviato foto del secondo lavoro per la categoria uncinetto. Spero siano arrivate...questa sera la connessione fa i capricci:uffa:
Grazie. Ciao.
Si, Elisabetta è arrivato!
Ieri sera non avevo letto la posta, l'ho fatto adesso. Tutto a posto!
:ok!:
Che bello le foto cominciano ad arrivare sempre più di frequente :)...........vi assicuro che vedrete lavori meravigliosi :)
A chi ancora deve mandare la foto ricordo che ci sono ancora due settimane per provvedere :)
Buona serata a tutte
Comincio ad essere mooooooolto curiosa!
http://1.bp.blogspot.com/-8TD8EoaH7p...scimmietta.jpg
Ciao a tutte, ho inviato le foto dei miei lavori a Sharon, spero siano arrivate... aspetto conferma...
Buona serata a tutte!
:baciii::baciii::baciii:
Le foto sono arrivate, Grazia!
Tutto perfetto.
:puntocroce:
ciao sharon,foto inviate....
Arrivate Anna! :)
io stò lottando contro il tempo..per poter consegnare tutto in tempo...speriamo di farcela.:ammy:
Vedo che stiamo tutti arrivando alla meta.
Sono curiosa.
Forza ragazze,tifiamo per voi!!!:yaisse2:
Manuela
Dai ragazze che ce la farete :) e poi voglio vedere ancora meraviglie :) ho da poco ammirato tutte le foto pervenute ...................mamma mi che splendida carrellata :)
reduce dallo spostamento in Lombardia ecco che sono riuscita a sistemare perfino Internet :lol-panda:
domanda: eventualmente, sempre se faccio in tempo con i tempi :ghignata: posso inviare anche delle foto per "altre arti creative" anche se inizialmente non mi sono iscritto per questa parte ?
Visto che sono tornata all'ovile ho il materiale a disposizione...
Certo Lucia! :) Manda pure le foto! Entro il 30 novembre eh!
Per quale arte creativa di preciso?
:baciii:
ciao Sharon, ben ritrovata... :occhiolino:
in occasione di natale creo delle ghirlande e delle corone con materiali naturali del bosco tipo ghiande, pigne, ramocelli e non bosco noci ecc.
potrebbe rientrare nelle attivita' di altre arti creative ?
:invio-fiori:
:pulcino: prendiamo un caffe' :bevandacalda:e :dolcetti: poi forza tutta
:ciao-ciao:
Minto lu zippo?!?!
:sorpreso:
Lucia, che significa? E' quasi meglio se scrivi in tedesco come hai fatto al Sal.
Qui nemmeno il traduttore può fare il miracolo!
:ihihih:
hahahahaha
fino dove arrivo poi mi fermo
hahahahah
ok... ora e' un attimo di calma e riesco rispondere in forma meno sintetico :ghignata:
le corone sono da mettere come fuori porta durante il periodo del avvento oppure se sono fatte con candele come centro tavola per ogni domenica per 4 settimane prima di natale accendendo una candela a domenica fino ad arrivare tutte le 4 a natale
dunque detto questo... forse sono anche gia' in ritardo, visto che ormai e' prassi che queste corone le preparo io un po' per tutti :muto-2: inoltre ho saltato per ben due anni la produzione perche' sono salita tardi...
mi daro' da fare sperando che le prime mi escono un gioiello... perche' quelle saranno ad essere valutate da voi...
detto questo in bocca al lupo a tutte e che le migliore abbiano le loro conferme.... io no vedo l'ora di ammirare i vostri lavori... sara' come natale anticipata :ciao-ciao:
Peccato che non ci ho pensato prima a iniziare a fare la maglia, se non mi sarei iscritta anche lì!!
madrina, scusami :lacrimuccia:ma ,anche se a malincuore:pianto3: chiedo se posso non partecipare per il cucito creativo,:triste: ,davvero non riesco a farcela,:nonso: o troppi impegni e non riesco, sono arrivata fino ad ora per decidere perchè speravo di riuscire a fare qualcosa ma davvero non ce la faccio, per le altre categorie ho già mandato tutte le foto, .se non è un problema quindi ti chiedo questo favore. grazie comunque:smack!: