:litigio::ahahah::bocca-chiusa:
Sto facendo un po' di pulizia nel pc.
Visualizzazione Stampabile
:litigio::ahahah::bocca-chiusa:
Sto facendo un po' di pulizia nel pc.
Quasi terminato i lavori...
Anch'io ho terminato, devo scegliere... e fotografare!
Io per fotografare ce ne ho messo di tempo a trovare 2 siti per collage.
Anche io sono al lavoro,ho tante cose da preparare :D
posso ancora iscrivermi per il feltro?
Giusto se non mi riesce il cucito. ieri sera sono arrivata a buon punto con un lavoretto carino ..
Ti iscrivo ancha a feltro, Anna! :)
Ma devi darti da fare anche con il cucito, però eh! :)
Buon lavoro a tutte!
:baciii:
Per il momento sono bloccata per lo scrap dato che sono impegnata col il bfc....
per fortuna c'è ancora tempo!
ALLORA A ME mP. Perchè sono riuscita a finirne uno e lo trovo delizioso!!! E non perchè l'ho fatto io. :kisss:
Per il cucito è una lotta impari. Da 5 metri di stoffa taglio e taglio ma non è mai giusto!!! :vedere-stelle:
Vado a farne un'altro. penso che ne vorranno anche le mie amiche. Speriamo solo che non sia un fuoco di paglia. Che il primo mi sia riuscito e poi on riesca più a farne. :kisss:
ma devo resistere fino a Novembre per farvelo vedere???!!???? O mamma ...
In teoria io sono pronta ma aspetto a fotografare nel caso in cui per novembre non sforni qualcosa che mi piace di più. Mi dovete ancora assegnare l'oggetto da abbinare alle foto.
Emanuela, ti ho mandato un mp con l'oggetto e la mail dove mandare le foto.
Nei due mesi di tempo che restano, realizzerete tutte dei bellissimi lavori!
Io ho già spedito. :ciao-ciao-ciao:
Anche io ho spedito le prime foto ma spero di riuscire ancora a finire un lavoro in feltro...
Io ci sto lavorando, mi manca ancora un lavoro amigurumi e uno ricamo, ma in due mesi dovrei farcela!
Io però di nuovo ho i lavori con le perline, per il punto croce uso dei ricami "vecchi".
Io penso che userò un lavoro vecchio per il punto croce e uno nuovo, già pronto, aspetto una luce decente per fare le foto ... per il cucito creativo... spero di fare in tempo :gongolare:
Anch'io per il punto croce, userò uno nuovo( o meglio fatto tempo fa) che non ho mai postato sul forum...e uno che cercherò di finire altrimenti ripiegherò su uno vecchio. Per il cucito creativo e feltro...spero di farcela a terminare tutto....
Ragazze che meraviglia stanno cominciando ad arrivare le foto ed ogni volta è stupore puro..............sarà una carrellata di foto magnifiche :)
Annalisa così ci metti curiosità però!!!!
ho finito quello in feltro. ora ritorno al cucito ... :triste::singer: proprio non andiamo d'accordo!
Collage Maker - Create a photo collage online | Fotor Photo Editor facilissimo da usare e gratis
Grazie mille Anna!:serenata:
se ci sono riuscita io ci riuscite tutte garantito! :molla:
Io oltre a quel sito Anna ho usato anche questo:
piZap Collage Maker | Make Your Own Photo Collage | piZap: Free Online Photo Editing
grazie anche questo è semplicissimo da usare! peò nn riesco a salvare richiede l'iscrizione a tempo limitato per prova gratis.
No Anna non sono iscritta.
si ci sono riuscita anche senza iscrizione. Grazie.
Quando apri il link clicca start in verde
cerchi l'immagine che ti piace ci clicchi sopra dove ti esce 1 pagina e clicchi computer
inserisci la foto dei tuoi lavori e fai save
ti esce 1 pagina dove cancelli tutti gli ON e fai save
Spero di essere stata di aiuto.
Penso che abbiamo scritto insieme, se leggevo che ci eri riuscita non facevo nessuna spiegazione. :ghignata:
Una domanda per le madrine, visto che stiamo parlando di foto: che dimensioni devono avere? Oppure ci pensate voi a ridimensionarle?
Mari, non ha importanza la dimensione, purché si veda bene il lavoro.
Quelle dei lavori che di solito vengono pubblicate vanno benissimo.
:occhiolino5:
Ciao,
grazie per l'imbeccata sui collage,l'idea mi piaceva molto ma con il computer sono una vera frana !!!! :-(
Manuela ;-)
Tranquille, prima o poi arrivo!!!!
Non me ne sono dimenticata
Devo solo riacquistare un pò di serenità per fare le foto e postarle
Solo che non mi ricordo più a chi devo inviarle
Chi mi risponde?
Ciao Renata! :)
Le foto dovresti inviarle ad Alisanna72 e a me.
Se non hai più gli indirizzi mail, te li daremo di nuovo appena il forum ritornerà a funzionare bene.
Al momento a me non permette di inviare mp. :cry:
Io li ho inviate solo a te, devo inviarle anche ad Annalisa?
Un bacio Renata.
Va bene così, Lina!
Annalisa ha qualche problemino con il pc e comunque le foto gliele ho mandate io.
E' giusto per essere certe che all'una o all'altra le foto arrivino.
:stellina-ciao:
ragazze aiuto....
ho le foto ma ho cancellato per sbaglio il vs messaggio e anche io nn mi ricordo più a chi le devo inviare....
:pinguino-piange: