ciao Annalisa, io sto lavorando già a qualcosa..vado molto piano in questi giorni sono in vacanza al mare, spero di recuperare con il mio rientro.
Un gran benvenuto alle nuove iscritte.
Visualizzazione Stampabile
ciao Annalisa, io sto lavorando già a qualcosa..vado molto piano in questi giorni sono in vacanza al mare, spero di recuperare con il mio rientro.
Un gran benvenuto alle nuove iscritte.
Buonasera a tutte!
Io ho quasi tutto pronto.... devo solo assemblare l'ultimo lavoro e fotografare.
benvenute alle ultime iscritte!!!:stellina-ciao:
pronto tutto che velocità mari!!!! io ho delle idee ,questa settimana dovrei cominciare a preparare qualcosa!
Anch'io ho terminato tutto, ma come Mari devo ancora fotografarle, infondo i lavori xxxxxxxxxx erano quelli che già avevo!!!
Io i lavori del punto croce sono già pronti..
dopo il bfc finirò il resto...tano c'è ancora tempo...
Io per il punto croce userò 2 lavori vecchi mentre per le perline ho fatto una cosa ieri ed un'altra è in attesa di illuminazione perché mi sono bloccata quasi alla fine e non so come andare avanti!
mi aggiungete anche alla sezione MAGLIA? ho qualcosina che non vi ho mai mostrato, anche se non nuovissima...
Fatto Carla! Iscritta anche per la Maglia.
:smack!:
Che bello il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione sarà una vetrina di foto magnifica :)
brave ragazze..quanti lavori avete già finito...io ancora sono al lavoro..ma c'è ancora tempo...sono curiorissima di vedere tutti questi lavori tutti insieme.
IO HO FINITO IL PUNTO CROCE. Ora inizia il difficile. Stasera stampo il cartamodello e poi ... cercherò di fare qualcosa. Mi costa molto non pubblicare già la foto del ricamo... io non resisto!! :the:
Per spedire a forma di collage ogni lavoro come bisogna fare? Non conosco siti!
siiii, anch'io ho bisogno di aiuto. le mie foto sono un disastro.
Bè.. personalmente io uso photoshop
e ho imparato tramite un video su internet
Comunque forse , se uno vuole un programma gratuito online, si può usare sumopaint.
lady ti ringrazio ma in questo sito c'è il collage, dove poter riunire le foto spedendola in 1 solo?
Allora ..il collage si effettua aprendo le varie foto sul sito(che poi sarebbe un programma come photoshop)
dal proprio pc.
Poi si inseriscono tutte sul nuovo foglio di lavoro.
E infine si salva il tutto sul proprio pc.(quindi le foto diventano una sola immagine)
Spero di esser stata chiara.
Se ti sarebbe utile potrei aprire un post sulla sezione dedicata a aiuti informatici.
Oppure linkarti l'indirizzo del video.
Alla fine è una cosa molto più facile a farsi che a dirsi...
Lina se sai usare Paint, puoi farlo nel modo più semplice!!!
Io ho usato quelli dove si mettono foto nei libri, nelle bottiglie per es. (sito funny photo) ma nell'andare a inserire le foto di punto croce non me le fa vedere bene, voglio una cosa semplice infatti.
Grazie lady e anche a te Romina.
Basta aprire ogni immagine con il programma (se serve si ridimensiona la foto) tieni una finestra di "base" e le altre immagini fai: "seleziona tutto" click destro sulla foto e "copia" torni alla finestra di base (ti chiederà di salvare, per sicurezza meglio non farlo almeno che non crei una copia della foto) allunghi il rettangolo bianco e clicchi su "incolla" sistemi la foto all'altezza desiderata e così via...
spero di essere stata chiara!!! :)
ragazze mi avete mandato in crisi...:occhi-lacrimosi:io queste cose non le capisco proprio....:disperazionee::spacco-il-pc:... ma una semplice foto no:confused::confused::confused:.... ad ottobre ho 2 settimane di ferie... vedrò cosa riesco a combinare:nonso:
:smack!:
ah ecco..meno male :stretta-di-mano:
Ciao,
sono ancora in tempo? Eventualmente parteciperei per punto croce,maglia,decoupage e cucito creativo. Grazie
Manuela
Si, Manuela, sei in tempo!
Benvenuta!
:stellina-danzatrice
Posso iscrivermi anche nella sezione uncinetto? Sono riuscita a realizzare qualcosina...
Che bello, anche tu Eli! Benvenuta!
A parte uncinetto, non ti iscrivi per cucito creativo? Sei bravissima anche in quel campo! :)
:baciii:
P.S. In cucito creativo sei già iscritta! Scusa! :)
Benvenute alle ultime iscritte :) diventate sempre di più...................magnificooooooooooo
Ciao Ragazze.
Un pò mi vergogno perchè non mi ritengo all'altezza di alcuni grandi mostri,
ma posso iscrivermi anche io nella sezione maglia ed uncinetto?
Mp ricevuto.
Grazie
Buongiorno a tutte! finalmente dopo una lunga latitanza durata quasi tutta l'estate, eccomi di nuovo presente nel forum: purtroppo ( o x fortuna) in estate non riesco né a stare davanti al pc né con ago e filo in mano.....solo mare , spiaggia e uscite serali.
Ma adesso sono rientrata nei ranghi, mi sono messa al lavoro e ho terminato la mia prima creazione x la sez. cucito creativo. Il tempo di fare delle foto decenti e spedisco la 1° immagine
Buon lavoro
Benornata Roberta!! Hai fatto bene a goderti l'estate e il mare!! Anche io sto portando a termine i primi lavoretti ma visto che c'è ancora parecchio tempo me la prendo con calma :gongolare:
Buona continuazione a tutte!!!
Ciao a tutte, avevo già fatto la mia iscrizione per quanto riguarda la sezione "punto croce", adesso vorrei anche iscrivermi per "uncinetto" ... Grazie mille a tutte!!!
Ti ho segnato anche in uncinetto Grazia!
Qualcosa mi dice che vedremo delle meraviglie. :)
:ciao-7:
Ciao a tutte e un benvenuto alle nuove iscritte!
Visto che c è ancora un po ' di tempo, anch'io vorrei iscrivermi nell'area uncinetto!
Grazie!
Bene Romina! Ti ho segnata anche per Uncinetto.
Si, c'è ancora tempo...anche per uncinettare! :)
:uncinetto:
MP ricevuto
Io ho già spedito, avevo già tutto quindi perché aspettare!!!
io sono a zero ... :vaivia::ooohhh: