Non preoccuparti adesso lo cancello :)
Visualizzazione Stampabile
Non preoccuparti adesso lo cancello :)
Tra domani e dopo spero di fare le foto e visto che il pc e' morto provero' a mandarle con il cellulare....altrimenti in settimana mi faro' prestare il pc da mia sorella
puff... pant... puff... pant
eccomi... ragazze che corsa... sharon mando all'indirizzo che gia' ho, delle foto dell'unico lavoro che ho portato a termine... altri prima del 30.11 non ce ne saranno visto che vado a passare una settimana da mia mamma...
"fin dove arrivo poi mi fermo"
Annalisa non intendo escluderti ma non ho la tua e-mail :invio-fiori:
in bocca al lupo a tutte :ciao-ciao:
:abbraccio:
Foto arrivate, Lucia! :)
Il tecnico mi ha appena chiamata....il pc torna stasera.....se qualcosa nn andasse ve le inviero' via watsh app....
Ho appena inviato le foto.....spero che vada tutto bene....buona serata
buona domenica. Oggi il pc è resuscitato, quindi eccomi.
Purtroppo non riesco a finire il mio alvoro di cucito. Se non avviene un miracolo la mia macchina da cucire è ancora nella scatola ... :singer:
Se mai riuscissi invio subito le foto ... pc permettendo. :pinguino-piange::pinguino-piange::ammy:
Appena inviato l'ultimo collage. Ora aspetto con ansia di vedere i vostri lavori, sono curiosissima e spero di essere alla vostra altezza!
Annalisa e Sharon vi ho appena inviato i primi due collage per i lavori di punto croce e feltro, li ho inviati a tutte due per non sbagliare, in settimana arriveranno gli altri due...ma non so se riuscirò a terminare i lavori di cucito creativo...incrocio le dita fino all'ultimo...male che vada mi ritirerò all'ultimo:occhi-lacrimosi:. Fatemi sapere se vanno bene:smack!:
Tutto a posto Sonia! :)
:ok!:
Il mal di gola e la tosse non ne vogliono sapere di andarsene..sono così nervosa!!!
Comunque tra domani e dopodomani invierò le ultime foto.
Forzaaaa che mancano solo pochi giorni e poi iniziamo a votare :)
Mandateci le ultime foto che siete ancora in tempo :)
:wooo:Comincio ad essere mooooolto curiosa! Chissà che capolavori vedremo!
Foto inviate...finalmente!!!!!
Finalmente ho terminato anch'io ed inviato le ultime foto!
Proppo io mi devo ritirare. Ho aspettato troppo a lungo per fare qualcosa è adesso è troppo tardi, oramai non ce più tempo!
Farò foto per voi!!! :-)
Mi dispiace Irina che tu non riesca a partecipare... ma nemmeno con qualche lavoretto già fatto?
:aloha:
Più tardi mando le foto!!
A presto e serena giornata a tutte
spedito le ultime foto...ce l'ho fatta ieri sera dopo cena ho terminato il mio lavoretto per il feltro e stamani ho mandato le foto alle madrine, ma purtroppo mi devo ritirare dalla sezione cucito, come avevo già annunciato qualche giorno fà non ce l'ho fatta a portare a termine i miei lavoretti, sono un pò delusa ma non posso fare altro, vorrà dire che ve li mostrerò in futuro.
eccomi... ho prodotto ancora... doveva essere pronta ieri... ma ieri sono ritornata da mia mamma...
va bene anche stamattina dai... :cuore1:
Brave ragazze!!!!
Direi che ci meritiamo un premio....
http://www.torte.net/wp-content/uplo...-del-mondo.jpg
troppo grande??? :ghignata: Siamo in tante!!!!!
Non è troppo grande in effetti, Marilena! :ridere6:
Siamo davvero in tantissime! Almeno siamo certe che ce ne sia per tutte!
:ihihih:
Sperando che passino tutte prima di Elda...... :occhiolino2::risata-miciosa:
Naturalmente!
:ahahah:
Marilena :ok::smack!:
la vedo brutto se legge elda :ammy::ahahah:
Uffa!!! Ma ce l'avete sempre tutte con me!!! E allora per punirvi me la mangio tutta!! :voglio-vedere:
Se te la sei mangiata tutta nemmeno un briciolo mi è rimasto :puntura:
Stavolta non ce l'ho proprio fatta... ho lasciato l'ultimo piano in cima!! :ridere6:
Scusatemi, ma non sono riuscita a portare a termine i lavori di cucito creativo e no riesco ad inviare le foto del 2° ricamo né del lavoro in feltro...:disperation:
Purtroppo questo mese mi sono capitate tutte: i 3 bambini si sono ammalati a turno, poi ho il suocero a casa da 10 gg che soggiorna nella stanza hobby (dove ho la mia craft-room e il pc fisso con la stampante/lettore di card della macchina fotografica) ...ora sono anche tornata al lavoro!!!
:cry:
Sono molto delusa... Spero almeno di riuscire a vedere e a votare i lavori dal portatile. In bocca al lupo e che vina la migliore!!! :)
Ho mandato le foto ad Alisanna, ma non riesco a mandarle a Sharon... sto riprovandoci con una diversa mail che avevo in memoria... spero di riuscirci!!
Malù, Le foto mi sono regolarmente arrivate al primo invio. :)
:thanx:
Meno male!!
Sharon le foto che ti ho rispedito non me li accetta, come devo fare per spedirtele? Non c'è modalità avanzata!
Lina, ti ho risposto con mp. :)
Madrine state impazzendo a fare il post delle foto :paura-3:, dite la verita !!!!!
Penso che Alessandra abbia ragione....mamma mia! non vorrei proprio essere al vs posto
Ma soprattutto non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori che abbiamo fatto :)
Hai colto nel segno Ale!
:ammy:
Le foto sono fortunatamente moltissime!
Per me è stato anche molto divertente aiutare Annalisa! Ormai è tutto pronto, siete state bravissime! Tutte!
Ciascuna ha partecipato con impegno, fantasia e molto entusiasmo, i risultati li vedrete domani.
Una carrellata di autentiche meraviglie! Grazie!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gifhttp://i49.tinypic.com/2lvenon.gifhttp://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Ancora qualche ora e potrai ammirarli tutti, Roby! :)