Visualizzazione Stampabile
-
Ehi,madrina, solo oggi che sono ritornata a casa, ho scoperto questa bella iniziativa. Mi piace anche perchè si può usufruire di lavori
già fatti e che giacciono inutilzzati.Vado per l'iscrizione al ricamo(punto croce), ma non è detto che ci aggiunga qualche altra categoria.
Va bene la mia presenza,anche se non brillerò vicino a dei mostri sacri, di cui non faccio nomi?
-
Renata l'importante è partecipare e divertirsi! O no??? :invio-fiori:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Va bene la mia presenza,anche se non brillerò vicino a dei mostri sacri, di cui non faccio nomi?
Ma che dici Renata?? Sei bravissima!!
-
Mi piace questa iniziativa ma,vorrei sapere se il lavoro lo scegliamo noi oppure ci dirai tu quello che dobbiamo creare in base alla nostra scelta della categoria?
-
Ma potevo lasciarmi sfuggire qs bellissima iniziativa?!? certo che no! Quindi mi piacerebbe partecipare nelle seg categorie:
- Cucito creativo
- Altre arti creative ( Feltro , così faccio compagnia a Miky79)
- Ricamo ( Punto Croce )
Brava Alisanna, qs torneo mi piace un sacco!
-
Oggi intervengo in veste di supplente :ridere6: Proverò a rispondere alle vostre domande.
Citazione:
Sonia76
ciao Annalisa, bellissimo questo concorso, vorrei tanto partecipare anch'io, nella sezione ricamo e cucito creativo,ma anche nelle atri arti creative magari con il feltro, ma volevo sapere se partecipo a tutte tre le sezioni per forza devo poi fare tre lavori o posso farne anche uno solo su una delle tre sezioni da me scelte?
Ciao Sonia, Annalisa ti segnerà questa sera, non appena riuscirà a collegarsi. In teoria dovresti fare un lavoro per ogni sezione a cui partecipi... ma tanto tu hai dei capolavori già fatti, per cui, se proprio non riesci a fare qualcosa di nuovo in una delle sezione, potresti partecipare con un tuo lavoro già postato. ;)
Citazione:
carlina62
io ho dei pupazzi realizzati ai ferri, fanno parte degli amigurumi o posso concorrere nella sezione maglia?
Ciao Carlina, Annalisa mi ha chiesto di riferirti che gli amigurumi a maglia sono sempre amigurumi, per cui partecipano in quella categoria :D
Citazione:
LucyLu80
Bellissima questa idea del concorso...
Mi piacerebbe un sacco partecipare... Ma se non dovessi riuscire a portare a termine tutti i lavori, cosa faccio?
Per ora riesco a partecipare sicuramente alle categorie:
Ricamo (punto croce)
Maglia
Per il Cucito e altre arti creative... mi iscriverei con riserva (cioè se non riesco a finire i lavori, devo rinunciare!) :)
Iscriviti pure: come ho già scritto a Sonia, se proprio non riesci a fare qualcosa di nuovo ci puoi mostrare uno dei tuoi capolavori fatti in passato.
Citazione:
Tiene Renata
Ehi,madrina, solo oggi che sono ritornata a casa, ho scoperto questa bella iniziativa. Mi piace anche perchè si può usufruire di lavori
già fatti e che giacciono inutilzzati.Vado per l'iscrizione al ricamo(punto croce), ma non è detto che ci aggiunga qualche altra categoria.
Renata, io ho visto i tuoi lavori e credo che entreresti in gara a buon diritto tra le eccellenze del forum... In fondo non siamo parte di un forum meraviglioso? Allora siamo meravigliose anche noi, no?!?
Citazione:
mammola
Mi piace questa iniziativa ma,vorrei sapere se il lavoro lo scegliamo noi oppure ci dirai tu quello che dobbiamo creare in base alla nostra scelta della categoria?
Ciao Franca, il lavoro è a tua libera scelta. :D
Citazione:
roby77
Ma potevo lasciarmi sfuggire qs bellissima iniziativa?!? certo che no! Quindi mi piacerebbe partecipare nelle seg categorie:
- Cucito creativo
- Altre arti creative ( Feltro , così faccio compagnia a Miky79)
- Ricamo ( Punto Croce )
Brava Alisanna, qs torneo mi piace un sacco!
Benvenuta Roby!! Annalisa ti segnerà appena si collegherà.
Ragazze, spero di avervi aiutato. Eventualmente ci fossero altri dubbi, chiedete pure: io ci sono e Annalisa questa sera si collegherà e riprenderà in mano la situazione.
:amore-micioso:
-
Grazie Anastasia come supplente sei bravissima, e allora mi faccio tentare molto volentieri da questa bellissima iniziativa e confermo le mie scelte per cucito creatico, per ricamo (punto croce) e atri tecniche (il feltro), così mi unisco a Roberta e Michela.
-
Annalisa mi segno per cucito creativo, ricamo, amigurumi, punto croce, fimo!!!
-
PS: ma devo mandare solo una foto, o posso farne più di una per oggetto?
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: Così mi piaci, Tary!!!!!!!
Per le foto credo che si debba presentare una foto o un collage, ma aspettiamo che Annalisa ci dia conferma.