Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Alisanna
dopo il tuo mp mi iscrivo a questro concorso..
Categoria ricamo(punto croce)
e altre arti creative (scrapbooking)
Per la seconda devo decidere cosa preparare..
Cmq in totale quattro oggetti (max due ricamo e due scrap)
Giusto?
Sai com'è ... più si è chiari meglio è
Buona domenica
-
Tutto giusto Carmen :) ti aggiungo alla lista.
-
ciao, posso anch'io? per le categorie uncinetto e ricamo...a maglia non ho nulla perchè regalo tutto!! ma se riesco a fare qualcosa per me posso aggiungere anche questa categoria? :D
-
Ciao Ragazze!
Mi piace mi piace!! Partecipo anche io con ricamo e cucito creativo! :)
-
:aloha:
Al ricamo aggiungerei le composizioni natalizie e il decoupage...
A presto!!
-
Bellissima iniziativa, ;)
miriam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao, posso anch'io? per le categorie uncinetto e ricamo...a maglia non ho nulla perchè regalo tutto!! ma se riesco a fare qualcosa per me posso aggiungere anche questa categoria? :D
Benvenuta Debora................dai che ci vuole la prima nella sezione maglia hai il compito di coinvolgere altre ragazze a farti compagnia per questa categoria :)
Citazione:
neropanzy
Ciao Ragazze!
Mi piace mi piace!! Partecipo anche io con ricamo e cucito creativo! :)
Benvenuta Monica :) vado ad aggiungerti
Citazione:
Malù
:aloha:
Al ricamo aggiungerei le composizioni natalizie e il decoupage...
A presto!!
Perfetto malù allora ti segno :). le categorie che hai citato fanno parte delle Altre arti per ora perché non ci sono iscritte al momento per le categorie specifiche se poi ci sarà richiesta diventeranno categorie a se stante
-
ciao Annalisa, bellissimo questo concorso, vorrei tanto partecipare anch'io, nella sezione ricamo e cucito creativo,ma anche nelle atri arti creative magari con il feltro, ma volevo sapere se partecipo a tutte tre le sezioni per forza devo poi fare tre lavori o posso farne anche uno solo su una delle tre sezioni da me scelte?
-
io ho dei pupazzi realizzati ai ferri, fanno parte degli amigurumi o posso concorrere nella sezione maglia?
-
Bellissima questa idea del concorso...
Mi piacerebbe un sacco partecipare... Ma se non dovessi riuscire a portare a termine tutti i lavori, cosa faccio?
Per ora riesco a partecipare sicuramente alle categorie:
Ricamo (punto croce)
Maglia
Per il Cucito e altre arti creative... mi iscriverei con riserva (cioè se non riesco a finire i lavori, devo rinunciare!) :)