mi iscrivo anche io con l'ultimo lavoro finito e con quello in itinere se riuscirò a finirlo.
Visualizzazione Stampabile
mi iscrivo anche io con l'ultimo lavoro finito e con quello in itinere se riuscirò a finirlo.
Eccomi!
C'è posto anche per me? Sarà sicuramente divertente! Brava madrina!:stellina-danzatrice
Mi iscrivo per le categorie amigurumi e ricamo
:ok-brava::ok-brava:mi posso iscrivere anch'io ?
Bellissima idea, spero di avere tempo di realizzare qualcosa ...al massimo rispolvero il già fatto !
Parteciperei in Ricamo e Cucito creativo .
Malù benvenuta :) . Puoi tranquillamente partecipare con lavori fatti in passato purchè come scritto nel primo post siano ancora in tuo possesso perché è richiesta la foto con un oggetto vicino che ti comunicherò per mp
Benvenuta Carlina anche per te la stessa risposta di Malù .........................ti segno?
Maria Grazia ti iscrivo subito :) grazie per la tua partecipazione :)
Alessandra benvenuta :) corro a segnarti subito
Marilena felice di rivederti vado subito ad aggiungerti
Fantastico!!! Corro ad iscriverti
Grazie a tutte per aver deciso di unirvi a noi :)
Ragazze per la foto del lavoro potete mandarmi anche un collage fatto da voi se preferite così potete mostrare i vari dettagli, naturalmente l'oggetto che vi ho comunicato basta che ci sia solo in una foto :)
Che bella questa iniziativa!!! Non ho mai partecipato ad un concorso...direi che questa è la volta buona!! Mi piacerebbe partecipare in ricamo e feltro (è compreso nelle altre arti creative giusto?)
Buon divertimento a tutte!!!!!
PS. Annalisa devo mandati la mail con MP?
Brava Michela :) sì questo è proprio l'iniziativa giusta per incominciare.
Per la categoria feltro per adesso è compresa nella categoria Altre arti creative ma se ci saranno minimo tre iscritte anche per questa categoria la separiamo e ne facciamo categoria a se stante :) ....................non c'è bisogno della mail ti mando io un mp :) vado ad aggiungerti
sì sì iscrivimi per uncinetto - amigurmi e arti creative (chiacchierino)
iscritta :) e anche a te dico che se dovessero esserci almeno tre iscritte per la categoria chiacchierino provvedo a creare categoria a parte :) .......................su ragazze iscrivetevi per nuove categorie mostriamo cosa sappiamo fare su questo forum :)