Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao Deborah, provo a risponderti io, ho riflettuto su sta cosa e sono giunta alla conclusione che... forse Marina ha invertito la cifra! cioè ha scritto 32 invece di 23, perchè io con un campione di 23 maglie x 10 cm ottengo 69 maglie circa x 30 cm, più 3 (tot. 72 maglie montate) dovrebbe dar giusto 30 - 31 cm, a seconda della mano e del tipo di lana ovviamente ma sempre coi ferri del 3,5... infatti con 32 maglie in dieci cm, come dici tu ne occorebbero ben 96!!
spero di non averti confuso più di prima, e che la mia teoria sia giusta!:occhiolino5:
Marina scusami se mi son permessa, se non va bene filo dietro la lavagna senza neanche dirmelo....:ahahah:
anzi grazie:give-me-five:, ho proprio invertito le cifre............................ sono 23 x 10 cm.
@ Deborah: se non riesci a farlo venire bello compatto coni l 3,5, prova con il 3,25 se ce l'hai, così ti si allarga un po' ............................ comunque ragazze, tenete presente che stiamo lavorando per taglie " a caso", nel senso che non abbiamo da lavorare per una misura obbligatoria per una età predeterminata, l'importante è che tutto l'insieme sia proporzionato, non troppo lungo e stretto (come si vede fin troppo spesso in giro, non adatto a neonati che non vogliono stare in cose che comprimono............) o largo e corto.......... se volete farvi un'idea delle misure potete vedere lo schemino che ho postato insieme allo schema del punto lavorato......
-
Oh evviva, svelato finalmente l'arcano!! Felice di esserti stata utile allora:smack!:
-
sono indecisa sul da farsi:dubbio-3:: solo Antonella e Dantea mi stanno seguendo con regolarità, le altre sono ancora ferme al bordo iniziale.......................... che faccio, vi dico come finire il dietro o aspettiamo lunedì?
-
Marina per me puoi aspettare lunedì così diamo la possibilità anche alle altre di finire
-
Allegati: 1
Citazione:
marinasmn
sono indecisa sul da farsi:dubbio-3:: solo Antonella e Dantea mi stanno seguendo con regolarità, le altre sono ancora ferme al bordo iniziale.......................... che faccio, vi dico come finire il dietro o aspettiamo lunedì?
Gentile Marina, non avevo ancora pubblicato i miei progressi perchè aspettavo istruzioni.
Provvedo subito. Sauti
-
Marina io ci lavorero' nel finesettimana , non ci son riuscita ieri ...
vedi tu come procedere ^_^
-
ok, ragazze, direi che ci aggiorniamo a lunedì allora....................... un bacio e buon week-end a tutte!!!!!!!!!!
-
ero indecisa se postare il mio pezzo finito, ma visto che qualcuna l'ha postato eccolo, attendo le nuove istruzioni lunedì :smack!:
-
Allegato 348381 Ecco anche il mio....buon weekend a tutte. A lunedi
-
Citazione:
marinasmn
anzi grazie:give-me-five:, ho proprio invertito le cifre............................ sono 23 x 10 cm.
@ Deborah: se non riesci a farlo venire bello compatto coni l 3,5, prova con il 3,25 se ce l'hai, così ti si allarga un po' ............................ comunque ragazze, tenete presente che stiamo lavorando per taglie " a caso", nel senso che non abbiamo da lavorare per una misura obbligatoria per una età predeterminata, l'importante è che tutto l'insieme sia proporzionato, non troppo lungo e stretto (come si vede fin troppo spesso in giro, non adatto a neonati che non vogliono stare in cose che comprimono............) o largo e corto.......... se volete farvi un'idea delle misure potete vedere lo schemino che ho postato insieme allo schema del punto lavorato......
ah mannaggia mannaggissima!!!!!! allora avevo ragione a volerlo fare con quel merino che mi dava un campione di 22 maglie in 10 cm!!!!!!!!!!!! ok tutto chiaro, nel week-end riordino gli appunti e riparto daccapo, aspettatemi eh!!! :D
grazie mille anto, la maestra si è distratta... :imbarazzato:
un bacio marina :smack!: