Gioiella......e' iniziato un sal che si chiama "aspettando Pasqua"....... Che ne dite?
Io sono già iscritta
Visualizzazione Stampabile
Gioiella......e' iniziato un sal che si chiama "aspettando Pasqua"....... Che ne dite?
Io sono già iscritta
Bisognerebbe crocettare 6uova........per Sandra e' un attimo......
Francesca e Marina.... :ahahah::ahahah::ahahah:
Siete le degne alunne della maestra: :iloveu:
E poi, :dubbio-3:un dubbio: ma siete streghette???
Sapete che i miei pensieri andavano proprio a un SAL "pasqua-primaverile"???
(...) sapete con chi ero al telefono, mentre scrivevo? con Morgana!!! Vi saluta e vi abbraccia: ha detto che siete bravissime!
E sai, Francesca, cosa mi ha ricordato? Mi ha detto: "Ma ti ricordi, Sandra, quando io avevo tanto timore, e tu mi dicevi che il silk ribbon è libertà assoluta?" Ti ricorda qualcosa, per caso?
Grazie Morgana. Torna presto.
Per il resto........ormai Francesca ha i nastri quindi si può organizzare quando volete......aspettiamo le altre alunne, aspettiamo che passino le feste magari e poi.........viaaaaaasa con le uova
Ciao a tutte le iscritte al SAL.
Molte di voi non hanno dato più notizie... E io sono molto imbarazzata su quale sia il giusto modo di procedere adesso.
Vorrei proporre un nuovo progetto, per mantenere la promessa fatta di spiegare come realizzo certe ghirlande; ma non voglio lasciare indietro nessuno!
Per favore, se vi siete sentite sperse per qualche mia mancanza, se sono stata carente nelle spiegazioni, non dandovi sicurezza, non fatevi scrupolo a dirmelo.
Vi aspetto...
:baciii:
:caffe:
Siiiiiiiiii! Che meraviglia.....mi ero persa questa questa promessa. Ma ogni promessa e' debito......quindi aspettiamo le altre ragazzuole e poi.........ghirlanda, :megafono: ghirlanda :megafono: ghirlanda :megafono:
Grazie Sandra, non vedo l'ora di vedere la ghirlanda!!Baciotti:occhiolinobacio:
uhmmmmmmmmmmmm a me vien paura al sol pensiero di realizzare un qualcosa di perfettamente tondo!!!! Chissà che forma strana avrà la mia ghirlanda!!!! uhahahahaahahahahahah
Ciao ragazze, sono passata per un rapido saluto e per farvi gli Auguri per le prossime Feste!!! :baciii:
Faccio una fatica blu a starvi dietro ... ma quanto chiacchierate! Però tra una chiacchiera e l'altra avete fatto dei lavori spettacolari!!!
Bravissime voi e bravissima la maestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok-brava:
E' un peccato che io ancora non riesca a seguirvi, ma spero presto di riuscire a farlo ... Sandra mia, dovrai darmi ripetizioni, sono ferma all'ABC ... :pianto3: ma se i Maya concedono ...
Anche perchè altrimenti che me ne faccio di quel quintale di nastrini che ora girano per casa???
Dai, ora è un "brutto" periodo, oltre ai soliti impegni si aggiungono le prossime Feste, ma speriamo che passate quelle si torni alla normalità ... o almeno lo spero, per quest'anno ho già dato in tutto i sensi, mi piacerebbe proprio un nuovo anno di tranquillità e di tante crocette e fiorellini vari!!!!!!!!!!!!!!
Baci baci care e ancora tanti Auguri!!!
B.