Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Ciao ragazze, sono passata per un rapido saluto e per farvi gli Auguri per le prossime Feste!!! :baciii:
Faccio una fatica blu a starvi dietro ... ma quanto chiacchierate! Però tra una chiacchiera e l'altra avete fatto dei lavori spettacolari!!!
Bravissime voi e bravissima la maestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok-brava:
E' un peccato che io ancora non riesca a seguirvi, ma spero presto di riuscire a farlo ... Sandra mia, dovrai darmi ripetizioni, sono ferma all'ABC ... :pianto3: ma se i Maya concedono ...
Anche perchè altrimenti che me ne faccio di quel quintale di nastrini che ora girano per casa???
Dai, ora è un "brutto" periodo, oltre ai soliti impegni si aggiungono le prossime Feste, ma speriamo che passate quelle si torni alla normalità ... o almeno lo spero, per quest'anno ho già dato in tutto i sensi, mi piacerebbe proprio un nuovo anno di tranquillità e di tante crocette e fiorellini vari!!!!!!!!!!!!!!
Baci baci care e ancora tanti Auguri!!!
B.
Betty non dirlo a me!!! Da non-superstiziosa quale sono, in questi giorni mi trovo a dire:"finirà 'sta schifezza bisestile!"...
Quando puoi, quando vuoi, sai che ci sono! Per te, poi...
Ti abbraccio e ti faccio tantissimi auguri di sereni giorni di festa! (Maya permettendo...)
-
Citazione:
girasole0411
:caffe:
Siiiiiiiiii! Che meraviglia.....mi ero persa questa questa promessa. Ma ogni promessa e' debito......quindi aspettiamo le altre ragazzuole e poi.........ghirlanda, :megafono: ghirlanda :megafono: ghirlanda :megafono:
Citazione:
baby1264
Grazie Sandra, non vedo l'ora di vedere la ghirlanda!!Baciotti:occhiolinobacio:
Citazione:
frangiui
uhmmmmmmmmmmmm a me vien paura al sol pensiero di realizzare un qualcosa di perfettamente tondo!!!! Chissà che forma strana avrà la mia ghirlanda!!!! uhahahahaahahahahahah
Francesca, tranquilla... vedrai che usando un piatto per disegnare il tondo, ruscirai anche tu a seguire lo schema (ci riesco io...)!
Tra pochi giorni, Poste permettendo, potrò postare (orrido gioco di parole... e del tutto involontario, porca paletta!) alcuni lavori fatti in questi giorni: w le ghirlande!
-
Ciao a tutte!!Chiedo veramente scusa per essere sparita senza più dare notizie ma è un periodo davvero pieno pieno e ho tralasciato tutti i sal portando avanti solo gli swap dove avrei sicuramente danneggiato le abbinate.Avevo acquistato alcuni nastri per fare le prime prove un bel pò di tempo fa ma non sono proprio riuscita a mettermi d'impegno,mi spiace.Chiedo ancora scusa,non riesco a seguirvi in questo sal per cui devo ritirarmi,complimenti a tutte per i vostri lavori e buon proseguimento!!
Tiziana
-
Ciao Tiziana. Grazie per averci comunicato la tua situazione: trovo molto corretta la tua scelta di aver dato la precedenza agli SWAP!
Ma, visto che i nastri ormai li hai comprati, se prima o poi riesci a trovare un po' di tempo...
Tanti auguri, cara!
-
ragazze io ho quasi finito il ricamo, voglio in pratica solo aggiungere le perline al centro di fiori e poi pubblicherò la foto, ma il mio lavoro non è granchè. a me non piace molto...
come dicevo a Sandra anche per me periodo non facile anche per me, e purtroppo non posso dedicarmi come vorrei ai lavoretti del forum, però questo è quassi finito, poi devo assemblare...
un bacione, auguri a tutte anche da parte mai!!:baciii::baciii:
-
sandra io ti ho scritto in foto, quindi io ci sono ancora... bacioni.
-
Grazie ragazze!
A gennaio, cominciamo!
Mettetevi in cerca dell'organza alta....
-
Citazione:
Sandra 24
Grazie ragazze!
A gennaio, cominciamo!
Mettetevi in cerca dell'organza alta....
Alta quanto? Io sarà meglio che inizi subito con la ricerca Hihihihihhiihihhihihihih................in casa ne ho da 5, 7 e 9mm vanno bene? E qualcosa anche da 10mm ma sono di nastri in organza economici col bordino un pò rigido!!!!!
-
Buongiorno a tutte!!
Io sono un po' latitante, prima xché nn avevo i nastri, poi xché dovevo finire 2 swap ... da gennaio mi posso finalmente dedicare tutta al silk ribbon e alla broderie ...
Sandra se mi vuoi ancora, vedo di salvarmi tutto quello che hai postato, studio un po' in queste vacanze e da gennaio comincio ...
-
Sandra non sono del tutto persa, solo che le feste mi spappolano il cervello coi loro mille impegni! Ora vedo di fare l'iniziale per mio marito, poi, se ci sono ancora posti, parto anche io con la ghirlanda; intanto, nel caso non avessi tempo di passare dal forum nei prossimi giorni, colgo l'occasione per ringraziarti del tempo che dedichi a noi "alunne" nonostante il brutto periodo, e ringrazio anche Nadia per i consigli e la pazienza! Buone feste maestre, a presto con nuovi progetti!!