Sandra io lo trovo carinissimo! :D
Però.....servirebbe il tuo aiuto!!! Hihi
Visualizzazione Stampabile
Sandra io lo trovo carinissimo! :D
Però.....servirebbe il tuo aiuto!!! Hihi
Sandra, complimenti per l'iniziale ,meravigliosa!!:)
Mi piace molto l' idea dell' alberello di natale, impariamo e creiamo anche un addobbo natalizio.
Ho visto questa nuova proposta ma non so da che parte girarmi. Ho tantissime cose in ballo (altri lavori su richiesta di amiche e parenti!) Mi piacerebbe proprio tanto ma poi ho paura di non restare nei tempi. Se è possibile rimango con il punto interrogativo, forse si o forse no! Se riesco a combinare tutto mi piacerebbe proprio ma non voglio rallentare nessuno o fare brutte figure... E' tanto che vorrei provare il silk ribbon, il manuale con l'albero l'ho anche acquistato già da alcuni anni e poi... rimanda rimanda mai messo mano! Ora trovo voi, mi entusiasmo e poi mi arrivano tutte queste richieste. Sto proprio inguaiata! Anche perchè non sono capace di dire di no!
Insomma direi che ufficialmente resto solo con l'iniziale però leggo tutto, magari un attimo di tempo in più...
Anna c'e' un sacco di tempo per esguire ogni cosa ^_^
stai tranquilla seguici e vedrai che riuscirai !!
Sandra non avevo ancora visto la nuova proposta !!! e' simpatico quell'alberello !!
bellissime le ecorazioni a candeline ^_^
ho quelle cosine della conteria mai usate , ecco ora una giusta causa !!
e poi si posson usare nastri in raso ^___^ e quelli li troviamo tutte !!
ok cara Sandra ho una domanda da farti , no no prima vado a leggere le istruzioni !!
grazie della idea cara !!
che meraviglia sandra.....ragazze tutte potete fare delle meraviglie come state facendo...baci a tutte ciaoooooo
Faccio una risposta collettiva: potrei dare le istruzioni per i materiali, realizzare velocemente l'albero, postare le foto del passo a passo, concordare con chi desidera provare un tempo di realizzazione (credetemi, si fa in poche ore!), e intanto proseguire con la seconda iniziale.
In questo modo, ognuna di voi è libera di fare come è più comodo per lei, secondo i propri impegni.
Cosa ne dite?
@Didi: grazie cara!
@Nadia: lette le istruzioni? qualche dubbio, socia?
Sandra, moooooolto carino l'alberello!!!!
Ci proviamo?????
:kissoflove:
Io fra una mezz'ora esco per andare al mercato, se mi anticipi cosa serve per l'albero intanto provvedo :)
Bellissimo l'alberello Sandra, wow!