@ Sandra ho appena ricevuto gli aghi e ben 5 colori di nastini in seta!!! sono solo da 4mm, aspetto i 7mm da Melodhy..appena riesco mi metto all'opera e ti mostro il mio lavoro..incrociamo le dita..:baciii:
Visualizzazione Stampabile
@ Sandra ho appena ricevuto gli aghi e ben 5 colori di nastini in seta!!! sono solo da 4mm, aspetto i 7mm da Melodhy..appena riesco mi metto all'opera e ti mostro il mio lavoro..incrociamo le dita..:baciii:
Ciao Monica, la venditrice non ha saputo dirti il materiale dei nastrini che hai acquistato? Comunque fai delle prove, ti accorgerai subito se passano agevolente attraverso la stoffa o meno, prova a fare qualche punto, vedremo se sono adatti allo scopo!
ciao a tutte...
ciao madrine...
sandra ci sono ci sono anche io, ho terminato il punto croce ovviamente la mia iniziale su lino...stasera inizierò con la seta, aspettavo altri nastrini dai cenini, ma stanno tardando quindi inizio con quello che ho...ma le foto le posto nella sezione foto? ciao bacioni a tutte.
Sandra sei straordinaria, come fai a pensare minimamente di non essere capace e perfetta. Deve essere parecchio complicato seguire tutte noi. Siamo in tante e devo dire anche euforiche!!! Continua così e vedrai che alla fine Nadia ti metterà un bel 10 in pagella...........beh ultimamente si parla di voti ed interrogazioni...............vedi che anche per te ce n'è!!!! hahahahahaahahahahahah
Grazie Sandra...per le istruzioni e per il tuo entusiasmo contagioso.
Purtroppo,come molte altre,non ho ancora i nastri in seta...attendiamo l'ordine collettivo che abbiamo fatto da Manuela.
Intanto solo oggi sono riuscita a reperire alcuni nastrini in organza...ora posso fare qualche prova...
Ho iniziato anche io l'iniziale a punto croce, i nastri li ho ordinati perchè qui da me non li avevano appena arrivano provo a realizzare i fiori.
Ciao, probabilmente hai ragione, io sono una di quelle per tutto preciso e pulito e con una precisa definizione dei lavori!!!Quando vedo le tue immagini mi prende il panico ma poi, con l'ago in mano, penso sarà diverso...spero...Devo solo provare.... già solo il fatto che devo decidere io il punto da utilizzare dove voglio mi spaventa, non sono abituata!!!
Voglio farlo e penso di riuscirci, ora ho tutto il materiale quindi, bando alle ciance, ed al lavoro!!!!