Visualizzazione Stampabile
-
Immagino, in questo noi siamo agevolate da mille posti e outlet...............tranquilla che se ci rivado ed i nastrino sono ancora lì non mi costa niente
Ora vedrò come fare per farti vedere i colori disponibili
Bacioni
Freddo, freddo.............ti stiamo aspettando. Noi ai disagi delle Trenord domani aggiungeremo anche la neve....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Dici? Voglio proprio vedere se lo penserai anche quando usciremo da quel bel negozietto????? :spesa: :ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah:... concordo Francesca! e comunque, adesso abbiamo il suo invito ufficiale!
Citazione:
silvia68
Ahhhhhhhhhh..pensavo fosse un negozio online...direi che venire fino a Busnago per risparmiare sui nastrini...bhe, non sarebbe un grande risparmio! Ma se tu ci ripassi e posso approfittare della tua gentilezza, fammi sapere, perchè sono molto interessata. Purtroppo qui da me non si trova niente del genere e quindi internet, o qualche amica disponibile sono l'unica "salvezza".
Per la cronaca: anche qui in Calabria si gela!!!! :bufera: Domenica scorsa ha nevicato poco sopra il mio paese e anche adesso il cielo non promette niente di buono!
Ciaoooooooooo
Si gela anche a casa mia...bleahhhh!!!
Per il risparmio: a Francesca e a me conviene! Paga Marina... (:ridere6::ridere6::ridere6:)
-
Citazione:
Sandra 24
..........
Per il risparmio: a Francesca e a me conviene! Paga Marina... (:ridere6::ridere6::ridere6:)
se paga anche il mio viaggio, allora conviene anche a me! :ridere6: :ridere6:
-
:ammy:
a voler far del bene.........................
Insomma ricapitolando cos'è che devo pagare?
I viaggi ed i nastrini????
La cosa si complica, ma............per la gioia di conoscervi si potrebbe anche fare.........................voi però, mi raccomando, presentatevi armate di aghi ed occorrente per lavorare................non vorrete mica stare sempre a spasso per negozi!!!
-
Citazione:
girasole0411
Immagino, in questo noi siamo agevolate da mille posti e outlet...............tranquilla che se ci rivado ed i nastrino sono ancora lì non mi costa niente
Bacioni
Freddo, freddo.............ti stiamo aspettando. Noi ai disagi delle Trenord domani aggiungeremo anche la neve....................
Marina che fai? Prendi tempo??? Così Francesca ed io rimandiamo sine die? Non ti illudere, prima o poi arriviamo... http://www.megghy.com/forum/images/smilies/yes%21.gif
Senti, cosa sono "i disagi delle Trenord"?
-
Citazione:
girasole0411
:ammy:
a voler far del bene.........................
Insomma ricapitolando cos'è che devo pagare?
I viaggi ed i nastrini????
La cosa si complica, ma............per la gioia di conoscervi si potrebbe anche fare.........................voi però, mi raccomando, presentatevi armate di aghi ed occorrente per lavorare................non vorrete mica stare sempre a spasso per negozi!!!
Scusate, il programma faceva i capricci...
No, tu paghi i nastrini... Ma tantissimi nastrini....!!!
E va bene arrivare armate di ago, filo, libri, tela! Sai che macello che facciamo!
Un bacione!
-
Le trenord..............con cui mi muovo giornalmente.....................hanno sbagliato la programmazione del personale dei treni per 15 gg. Questa settimana e la prossima non sappiamo a che ora arrivano i treni.
Su alcuni sono previsti più macchinisti su altri nessuno quindi aspettano di trovarne uno libero per far partire i treni.
Non vi dico la battaglia per salire sui pochi treni che passano..................
In poche parole non saprei descrivervi il disagio, parlando di poche parole educate. Se si potesse dire altro ci vorrebbe ben poco a spiegarvi la situazione.
Comunque come regalo di Natale è il massimo. Se pensi al freddo che fa..............
Ma voi per venire qui a trovarmi avete ben altri treni da usare...........tranquille!!!!
-
Cavolo Marina, il macello lo hanno fatto loro, mi sa! Mi immagino gli improperi...
In bocca al lupo per questi giorni! E ti auguro tanti treni in stazione.
Comunque, noi aspettiamo il caldo...
-
Citazione:
girasole0411
Bacioni
Non fanno spedizioni??? Qui l'unico negozio che li aveva non sapeva a cosa servissero!
-
Non so, ma hanno il sito.
Qui sanno cosa sono ma nessuno o quasi li ordina perché cari.
-
-
Stupendo direi.....ma questi potrebbero essere i compiti per il 2014!
-
Citazione:
girasole0411
Non so, ma hanno il sito.
Qui sanno cosa sono ma nessuno o quasi li ordina perché cari.
infatti le spese superano il costo del prodotto.
Bellissimi i fiori ma per me sono out!!! nemmeno tra 10 anni ci riuscirei!
-
E invece no! Sareste in grado di farlo già adesso, perché le istruzioni per fare quelle rose, le avete! Il resto, sono solo nastri piegati (le foglie e i "cespugli") e una pallina ricoperta di nastrini, con un punto nodo in cima...
L'insieme è davvero bello! Grazie Stela per averlo postato!!! Ma imparate a guardare e valutare le tecniche usate: spesso sono molto più semplici di quello che potete pensare!
Adesso, se volete prendervi una vendetta sulla maestra, vi confesso una cosa: io ho paura della famosa biscetta! Perché non ho la pazienza per farla bene...
Contente?
-
Dici? Pensa un pò noi, povere alunne meschine, che il progetto della lanterna che hai appena visto da Nadia ne prevede moltissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!!
-
Allora, per vendicarvi, darò i compiti delle vacanze anche alla maestra Nadia! E niente tema libero per lei: avete qualche idea da suggerire?
(dai Nadia, tranquilla! Non lo farei mai! È solo per dare un po' di soddisfazione alle bimbe brave... Però Nadia, tantissimissime biscette??? Oh mamma, povere cucciole!)
-
le rose del cesto le sapevo fare. Dopo ne cerco una che era in giro poco fa. Le ho usate per la festa di laurea, ma è il resto del cesto che mi preoccuperebbe ( sempre che mi ricordi come facevo le rose) ma qual'è la lanterna di cui parlate? Mi sono persa qualcosa.
-
Anna, l'ultimo ricamo postata da Nadia, ricordi? Ha detto che era per la lanterna del SAL sugli addobbi natalizi.
-
AARGGGHH!!! Mi sà che mi stò rimbambendo proprio!!! Vado a vedere eppure l'avevo già vista...
-
Dai, non te la prendere così... Io te l'ho detto... (l'età... ah, no, giusto... i troppi impegni!)
-
Allegati: 1
Viola
Visto che si avvicinano le vacanze di Natale, e relativi compiti (...:ridere6::ridere6::ridere6:...), ho pensato di darvi qualche idea...
Cominciamo con un fiore che amo molto: la viola del pensiero.
Metterò varie schede, sia tecniche che di progettualità.
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2
-
Allegati: 4
-
bellissima questa Viola !! gia' catalogata !! Grazie !! ^_^
allora spero di avere letto tutto e tutte :
1° Marina per favore se vai a fare scorte , conta anche me °_° ci aggiorniamo via mp ...
2° Cara maestra Sandra , ma tutti quei progetti per un viaggio a Torino senza di me ?!? °_°
3° Lanternina del SAL ecco , ho finito il filato n° 666 , isnomma fino a domani sera non sara' finita -.-
ma come si diceva ha davvero tante tante bisciette e quasi quasi , visto ho parecchie varianti di schemi con ricami diversi , ne farei un unico sal a parte piu' avanti ,ragazze non c'e' tempo per farlo per Natale °_°
e poi la mestra Sandra si lamenterebbe che non studiate le sue lezioni !! °_° e non fate compiti!!
4° quel cestino e' davvero splendido ^_^ mammamia !!
5° Maestra Sandra i filmati non posson esser postati direttamente sul forum , voglion prima messi in rete ..
6° Compiti per me ? si ? 0_0
-
Citazione:
Sandra 24
Allora, per vendicarvi, darò i compiti delle vacanze anche alla maestra Nadia! E niente tema libero per lei: avete qualche idea da suggerire?
(dai Nadia, tranquilla! Non lo farei mai! È solo per dare un po' di soddisfazione alle bimbe brave... Però Nadia, tantissimissime biscette??? Oh mamma, povere cucciole!)
Tu si che ci capisci, maestra Sandra!
-
Citazione:
bluenady
bellissima questa Viola !! gia' catalogata !! Grazie !! ^_^
allora spero di avere letto tutto e tutte :
1° Marina per favore se vai a fare scorte , conta anche me °_° ci aggiorniamo via mp ...
2° Cara maestra Sandra , ma tutti quei progetti per un viaggio a Torino senza di me ?!? °_°
3° Lanternina del SAL ecco , ho finito il filato n° 666 , isnomma fino a domani sera non sara' finita -.-
ma come si diceva ha davvero tante tante bisciette e quasi quasi , visto ho parecchie varianti di schemi con ricami diversi , ne farei un unico sal a parte piu' avanti ,ragazze non c'e' tempo per farlo per Natale °_°
e poi la mestra Sandra si lamenterebbe che non studiate le sue lezioni !! °_° e non fate compiti!!
4° quel cestino e' davvero splendido ^_^ mammamia !!
5° Maestra Sandra i filmati non posson esser postati direttamente sul forum , voglion prima messi in rete ..
6° Compiti per me ? si ? 0_0
Carissima socia, io vado a Torino il 9-10-11 gennaio per una mega-riunione di lavoro... E mi sa che non avrò tempo nemmeno per fumare una sigaretta intera per volta! Però, ci ritornerò, sempre per un'altra riunione, il 31 gennaio e l'1 febbraio: cosa faccio? mi raggiungi il venerdì sera? aspetto a fare il biglietto???
Per i filmati, lo sai che non ci capisco nulla...
Per il SAL che progetti, quante biscette ci sono????
Per i compiti... (dai, te l'ho scritto prima... dì che non hai trovato il rosso e metti la lanternina, no? tra maestre ci copriamo!)
Per le schede, cos'è? sei più veloce di Flasc (= la guga di Bamby...)!
-
oh non parlare di tarte °_°
mi stanno facendo impazzire , spero di non venire censurata ,ma ho tartugo che 24 ore al giorno cerca di accoppiarsi con tarta -.-
la acchiappa per il collo , e la ferisce , le fa la danza dell'innamorato di continuo ...
sto pensando di separarle per un po , tarta non sa dove fuggire -.-
-
povera tarta! ... ma anche povero tarto, però!
ma perché non hanno i tempi coordinati? o tarto è così brutto???
-
ma e' una lunga storia sulla tarte , pare che il maschio necessiti di un intero harem ..
-
oh, oh... povera tarta!!!
-
E già povera tarta.......................su via vedrai che prima o poi tartugo si rilasserà!!!!! Nadia vuoi farli diventare dei separati in casa? Ahahahahahahaahahah
-
Grazie Sandra...le violette sono bellissime!!!
-
:ammy:..povera me...ma quanto scrivete???!!!:shock:
...mi sono persa tra nuove schede postate (grazie Sandra:)), tra compiti per le vacanze....viaggi a Torino (e io???)...biscette (per fortuna quelle non mi creano problemi...ormai!!:))...viole....lanterne....mamma mia, ma come si fa???;)
un abbraccio a tutte, siete un vero spasso!!
Appena ho finito i vari lavoretti per Natale, ritorno al silk Sandra, promesso!:miprosto:
-
Ciao maestre.
Avrei bisogno di un aiuto sui lega tovaglioli.
Ne ho preparato uno. Non ho avuto problemi con il ricamo......almeno per me, poi mi direte.
L'ho cucito lateralmente con biscette strette strette ma..........il bordino di Aida si sfila ed ho paura che io rimanga con in mano la biscetta........secondo interrogativo: devo foderarlo? Dalle foto non si vede e non ho trovato niente su internet che mi spieghi come fare così.........ho trovato queste domande per voi maestre........e compagne ovviamente. Sicuramente ci saranno compagne che sanno confezionare.
Mi fate sapere?
Se volete vi faccio vedere il risultato
Grazieeeeee
-
oh Marina , dovresti fermare bene il bordo non finito della telina prima di cucirlo a bisciette , altrimenti sfila , non ho pero' idea di come li abbiano eseguiti , non ne ho mai fatti ... ma prova a postarceli che li vediamo ^_^
intanto aspettiamo piu' esperte di me in questo tipo di esecuzione !!
-
Marina, per prima cosa non ho capito se hai usato un bordo preconfezionato o no... Io lo avrei usato, in modo da dover cucire solo i bordi verticali con il punto invisibile dal rovescio. Se hai usato la tela normale, credo che tu debba cucirla doppiata. Cerco di spiegarmi meglio: devi piegare la tela sopra e sotto il ricamo fino ad accostare i bordi, cucirli prendendo la tela nei fili sicuri dal rovescio, e infine saldare i bordi verticali... Un bel lavorone!!!
-
Marina, puoi postare una foto?
-
Allegati: 1
Scusatemi ma dall'ipad non posso. Ho acceso solo ora il pc.................Allegato 294593
ecco la prova
-
Non so come li completerò ma devo dire che il silk ribbon mi piace proprio.
grazie ancora Sandra