cosa ne direste di lanciare un bel sal per fare un topino come quello di Livia ? sono deliziosiiiiiiiiiiiiii!!
Visualizzazione Stampabile
cosa ne direste di lanciare un bel sal per fare un topino come quello di Livia ? sono deliziosiiiiiiiiiiiiii!!
ma certo che si !!! stay !!
lo faremo di sicuro ^_^
liv dice sta raccogliendo anche istruzioni per vari amigurumi , in rete ne ho visto parecchi anche io .. facciamo un bel post nella sezione uncinetto con tutto cio' che troviamo sugli amigurumi , qualcosa mi pareva di avere gia' visto , anche se non moltissimo ...
vero signora preside ? possiamo organizzare un bel post monotematico sugli amigurumi ?
per catya e bloodydafne , attendo magari le vostre catenelle ^_^
nadia
evvaiiiiiiiiiii!!!
Ok grazie!!
Domani posto le foto!!! :D
:vittoria: Evviva!!! Facciamo gli amigurumi!!!!
Buon pomeriggio! Dunque, per il tematico dovreste aspettare un attimo, in modo che date il tempo a noi mod. di sezione di organizzarci; potremmo farlo come tema del mese, così potrete postare tutti gli schemi che avete a tal proposito! Cercherò di darvi una risposta al più presto!:bye3:
ciao a tutte allora io ho fatto le catenelle mi sono anche spinta un po + in la a fare un po di maglia alta qualcosina diciamo che la so ma non so creare niente ho fatto un piccolo pezzo è un rettangolo il fatto e che ho la macchina fotografica fuori uso e non sono capace di fare qualche foto vedrò se potrò farle qualcuna con web del pc se ci riesco spero al + presto che si inizi con altre spiegazione per iniziare a creare qualcosa lo so sono un po frettolosa ma ho tanta voglia di imparare anche se quando guardo il lavoro delle esperte dell'uncinetto penso che io non ci potrò mai riuscire ad imparare ma spero di riuscire in qualcosa baci !!
ok mely
a posto ^_^ cosi'
passeremo alla prossima lezione ...
nadia
grazie orangina , intanto raccogliamo cio' che e' possibile ^_^
Io ho guardato un po' gli schemi sui giornali, e mi è venuto un dubbio atroce...a me sembra che i lavori siano fatti antiorario, sia con il filet che con i centrini rotondi, mentre io che sono mancina vado in senso orario. Anche io mi sono spinta con la maglia alta e bassa :)
Quindi noi mancine non potremmo mai seguire uno schema se non lo scannarizziamo con il computer e poi lo riflettiamo a specchio?:nonoso2: